leo Posted April 22, 2021 Share Posted April 22, 2021 ciao a tutti ho un piccolo problema, da un paio di settimane navigando su internet con safari ho problemi a caricare le pagine si blocca il caricamento a meno che non apro i link con un nuovo pannello ho anche provato a pulire la cache con onix e a reinstallare safari ma niente il problema continua vi è capitato anche a voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 23, 2021 Administrators Share Posted April 23, 2021 Ciao è molto che non uso Mojave ma sinceramente mai capitato Link to comment Share on other sites More sharing options...
leo Posted April 25, 2021 Author Share Posted April 25, 2021 ciao grazie dell'interessamento purtroppo ho letto solo adesso, ero fuori per lavoro. comunque adesso sembra essere migliorato capita meno spesso magari è un problema del wifi? uso una pennetta dlink perché ovviamente il wifi integrato così come il bluetooth non funzionano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts