Jump to content

Un aiuto per ultimare configurazione BS OpenCore Legacy


chimera1959

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, riuscito ad installare con successo BS  su Fujitsu D956, allego config e ioreg, se qualcuno puoi aiutarmi ultime modifiche.

Opencore in legacy funziona tutto dopo problemi risolti su config, purtroppo no riesco ancora a risolvere due problemi,

 

Dopo aver letto le guide e configurazioni, non sono riuscito, se gentilmente qualcuno può aiutarmi,grazie

 

Oc esegue Boot da SSD ma non mi permette di muovere cursore mouse ne tastiera per poter scegliere icona da avviare, si avvia dopo 5sec configurati su config.

 Nel Boot no riesco a visualizzare icona windows, ma solo due icone EFI che ho dovuto disabilitare perché erano prioritarie e rimaneva schermo nero.

Forse qualche errore nel config che mi e sfuggito

 

Ringrazio in anticipo della Vostra cortese collaborazione

 

Fujitsu D956

Intel i5-6500

GT710 2Mb

16 Gb ram

SSD windows + SSD Big Sur + M2 Sabrent 256GB

FujitsuD956.zip config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

la guida per inserire il percorso di windows sarebbe questa https://medium.com/macoclock/guide-multiboot-dualboot-opencore-with-windows-macos-linux-kextcache-131e96784c3f la parte che interessa e' post intallation 

pero' si se non puoi' selezionare al boot e' un problema 

 

alcune tastiere e mouse entrano in azione dopo  avvio del sistema la tua e' bluetooth ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.