Jump to content

Il nome che usiamo sui forum..da dove nasce? :)


fabiosun

Recommended Posts

  • Supervisor

Inizio io

 

Il mio nasce da un errore :)

 

 

 

che mi chiamo Fabio e' pacifico..

 

rimasi colpito tantissimi anni fa da un film di Paolo Villaggio dove in vari periodi storici capitava che era un kamikaze giapponese (Tozzi San)

 

ecco io San non sapevo si scrivesse cosi' e per me divenne sun

 

da li fabiosun :)

 

 

 

video:

 

">
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"fabio8v" post_id="9080" time="1530301595" user_id="166">

il mio è fabio8v..nome è fabio..8v è un omaggio a quello che per me è la migliore configurazione per un motore a scoppio...il 12v è il migliore ma super assetato quindi 8v

per me è stata una moto Motom 48cc monocilindrica 4 tempi

 

anno 1972, era di mio padre e ancore gira che è una bellezza, con modifica aspirazione rettificato a 62cc, arrivava a 124 KM, l'unica pecca, i parastrappi sulla ruota posteriore

Link to comment
Share on other sites

Io invece quando nacque internet cercavo un nick per poter navigare (ai tempi l'ormone era in fermento) in quei siti un pò così emoticon_vergogna emoticon_vergogna emoticon_vergogna .

 

 

 

Mi sono detto: "Devo tenere l'anonimato" emoticon_varie1 "Mi ci vuole un nickname fasullo.... Azz.. Fasullo è perfetto!!!"

 

 

 

Adesso che ormai ho raggiunto la pace dei sensi, mi son tenuto il nickname. emoticon_risata1

Link to comment
Share on other sites

"Fasullo" post_id="9137" time="1530359226" user_id="54">

Io invece quando nacque internet cercavo un nick per poter navigare (ai tempi l'ormone era in fermento) in quei siti un pò così emoticon_vergogna emoticon_vergogna emoticon_vergogna .

 

 

 

Mi sono detto: "Devo tenere l'anonimato" emoticon_varie1 "Mi ci vuole un nickname fasullo.... Azz.. Fasullo è perfetto!!!"

 

 

 

Adesso che ormai ho raggiunto la pace dei sensi, mi son tenuto il nickname. emoticon_risata1

 

Hai Vinto , 1° premio x te sei TOP .... emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

Il mio nik nasce più o meno 20 anni fa, all'epoca io non avevo internet, e spesso quasi ogni domenica andavo a casa di un mio grande amico a giocare a casa sua con il pc online. Giocavamo un pò di tutto: Black e Whithe , Diablo, ultima online, age of empires da lì nacque esigenza di un nik per giocare online, mi piaceva Gandalf come nik, purtroppo non era mai disponibile, da qui è nato fladnaG, non lo usava mai nessuno sto nik =)

Link to comment
Share on other sites

il mio primo pc (compaq armada E500) con il mio primo sistema operativo: slackware 10.

 

al periodo si metteva forte mano su xorg.conf, smb.conf e sopra tutto si ricompilava il kernel ( 2.4. il 2.6 costantemente in beta)

 

da qui kernele sempre e ovunque.

 

è anche un nick che tiene un minimo di "anonimato" nei motori di ricerca.

 

se fai ricerca con kernele non esco di certo io.

 

 

 

edit

 

certo che fasullo è il top emoticon_winner

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.