theoffice Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 Buongiorno a tutti, finalmente è arrivata la mia scheda di rete BCM94360NG della fenvi (quindi secondo le documentazione dortania non avrei bisogno di nessun kext), di fatti dopo averla sostituita il bluetooth funziona, mentre per il wifi si connette solamente alla rete a 2.4 GHz (Ho le due reti separate 2.4 e 5) ma non si connette a quella a 5 (mi dice rete non trovata, oppure continua a chiedermi la password) a volte però riesce a connettersi ma la rete è molto instabile e le velocità sono molto basse. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 13, 2021 Administrators Share Posted April 13, 2021 ciao hai provato AirportBrcmFixup.kext? in caso anche per provare a impostare il paese Comunque ricordo di aver letto qualcosa di analogo riguardo a un velocità bassa vedo di ritrovarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 13, 2021 Administrators Share Posted April 13, 2021 uno è questo: https://github.com/acidanthera/bugtracker/issues/1532 Link to comment Share on other sites More sharing options...
theoffice Posted April 14, 2021 Author Share Posted April 14, 2021 22 ore fa, Gengik84 ha scritto: ciao hai provato AirportBrcmFixup.kext? in caso anche per provare a impostare il paese Comunque ricordo di aver letto qualcosa di analogo riguardo a un velocità bassa vedo di ritrovarlo... Allora ho provato con il kext e inserendo il boot-arg del paese ancora niente, non si connette alla rete 5g il che è strano perché se faccio un hotspot da telefono su rete 5g si connette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts