sumero56 Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Chiedo aiuto, vorrei riuscire a capire dove sbaglio. Dopo aggiornamento ad OpenCore 0.6.8 cercando di curare per bene il config.plist si blocca a questa schermata. Allego foto e config. Grazie in anticipo Config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 allega il config precedente Intanto prova Config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 @Gengik84 Ciao, ho provato il tuo config. non posso inviarti foto del verbose perchè il pc si riavvia in continuo. Ti allego precedente config. Grazie tante config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 è solo aggiornato config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 @Gengik84ho scaricato la versione nuova di OpenCore, ho messo i kexts aggiornati, ho copiato i vari parametri dal precedente config. (quello che ti ho inviato). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 ok ma l'hai provato l'ultimo config? è il tuo vecchio aggiornato a 0.6.8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 @Gengik84 il config. funzionante che ti ho inviato è quello vecchio della 0.6.4. e per capirci è quello con la c minuscola. Quello con versione 0.6.8 lo creato copiando ii dati da quello funzionate però si blocca è quello con la c maiuscola. Scusa tanto se non mi sono spiegato bene e ho fatto confusione. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 Adesso, sumero56 ha scritto: il config. funzionante che ti ho inviato è quello vecchio della 0.6.4. e per capirci è quello con la c minuscola. è l'ultimo che ti ho aggiornato e allegato per usarlo con la 0.6.8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution sumero56 Posted April 6, 2021 Author Solution Share Posted April 6, 2021 @Gengik, adesso funziona, però ad ogni riavvio si accumula un file di txt di opencore, come faccio a correggere questo file. Ho letto che bisogna usare ocvalidate, ma onestamente non so da dove iniziare. Lo avviato mi da questa schermata, come devo procedere. Grazie di cuore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 2 minuti fa, sumero56 ha scritto: però ad ogni riavvio si accumula un file di txt di opencore misc/debug/target metti 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted April 6, 2021 Support Team Share Posted April 6, 2021 4 minuti fa, sumero56 ha scritto: @Gengik, adesso funziona, però ad ogni riavvio si accumula un file di txt di opencore, come faccio a correggere questo file. Ho letto che bisogna usare ocvalidate, ma onestamente non so da dove iniziare. Lo avviato mi da questa schermata, come devo procedere. Grazie di cuore https://drive.google.com/file/d/18EfX6ryjVlrrAr5Mq_Zsac7sQ1ELxzRH/view?usp=drivesdk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 @Gengik, ti ringrazio. Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts