nikfol Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 buonasera ragazzi vorrei chiedere un piccolo aiuto qualcuno può essere cosi gentile da aiutarmi a riparare gli errori di questo DSDT originale il notebook funziona con catalina ma nonostante monta un ssd non e molto performante e soffre di lag forse con il DSDT editato a dovere riesco a renderlo più performante e un core i7 -6500U grafica 520 Skylake ACPI.zip CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 4, 2021 Administrators Share Posted April 4, 2021 ciao non credo che influiscano poi sul discorso del disco è un nvme o proprio ssd? Comunque te lo allego DSDT.aml-solo corretto.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikfol Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 On 4/4/2021 at 2:07 PM, Gengik84 said: ciao non credo che influiscano poi sul discorso del disco è un nvme o proprio ssd? Comunque te lo allego DSDT.aml-solo corretto.zip 41.38 kB · 0 downloads per prima cosa grazie assai assai no no e un ssd il problema infatti non e nella velocità di caricamento o apertura di app e documenti ,ma si incanta spesso sulla apertura di pagine internet o se deve elaborare Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikfol Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 perdonami gengik che versione di maci hai usato? perché mi da comunque errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 5, 2021 Administrators Share Posted April 5, 2021 ho usato iasl e non maciasl tu quale usi esattamente? Comunque appena provato con l'ultima release https://www.macos86.it/files/file/25-maciasl/ nessun errore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikfol Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 16 hours ago, Gengik84 said: ho usato iasl e non maciasl tu quale usi esattamente? Comunque appena provato con l'ultima release https://www.macos86.it/files/file/25-maciasl/ nessun errore 1.5.9g comunque ho riprovato e avevo la spunta su treat warnings as errors ho tolto quella e sembra ok grazie sempre gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikfol Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 ho appena effettuato dei test mi sa tanto che avevi ragione tu ,nulla e cambiato ! inizio a pensare che su catalina 4 gb di ram siano il mio vero problema ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2021 Administrators Share Posted April 6, 2021 ah beh, indubbiamente 4gb sono pochi, ormai il minimo sono l' 8GB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts