Support Team iCanaro Posted April 22, 2021 Author Support Team Share Posted April 22, 2021 fritto misto breme, gatto usa, gardon, scardole... PS e 1 barbo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 23, 2021 Author Support Team Share Posted April 23, 2021 Oggi vince il full 😁 5 pescetti per un totale di 7,150 Kg gatto americano 1,500 Kg gatto americano 2,550 Kg 3 breme 3,100 Kg NB: era stata eseguita preventivamente la tara della bacinella usata per la pesatura 😉 a breve video con cattura breme da 1 Kg con amo 20 e filo 12 💪 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted April 24, 2021 Share Posted April 24, 2021 Grandissimo , la parte + bella è la liberazione del pesce quindi fa apprezzare l'essenza dello sport. Io umano ti frego , ma poi finito il gioco ti libero. Grazie per i video molto belli. Sei meticoloso anche nella pesca!!!! Spirito hack a 360°. Grande!!!! 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 24, 2021 Author Support Team Share Posted April 24, 2021 7 ore fa, tuxy ha scritto: Grazie per i video molto belli. Sei meticoloso anche nella pesca!!!! Spirito hack a 360°. ssssss per non dirlo in giro, nel CER il pesce pescato andrebbe o fatto morire o portato a casa; se ti becca un guardiapesca mentre lo butti, son mazzi, anche per questo non vi saranno altri video dove si vede che lo mollo 😉 oggi full mancato 😛 3 breme e 1 gattone per un totale di 4,100 Kg 💪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
A23SS4NDRO Posted April 25, 2021 Share Posted April 25, 2021 Già ti vedo fischettare https://youtu.be/ijEHZufmKU8?t=28 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 28, 2021 Author Support Team Share Posted April 28, 2021 oggi fil8 😛 prese 8 breme , 3 di taglia oltre il chilo, 3 di media taglia e 2 di quelle nane con le pinne rosse, per un totale di 5,800 Kg di pescato 💪 🎣 1 pescata a fondo, le altre 7 in passata sulla bolognese da 5m con un vela da 4gr, amo 18 filo 14 nota di colore.... bigatto rosso particolarmente gradito 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 30, 2021 Author Support Team Share Posted April 30, 2021 oggi 10 breme, 7 più o meno come questa 3 breme nane, quelle con le pinne rosse che sembrano gardon cicci 30 gattini, 2 barbini e 1 pescione che una volta inlamato, lemme lemme se ne è andato contro corrente, quando mi è stato davanti mi deve aver mostrato la pinna media e poi si è slamato 😵 comunque giornata molto divertente ✌️🎣 PS: il tutto con una bolognese da 5m in passata con una vela da 4gr amo 18 filo 14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 2, 2021 Author Support Team Share Posted May 2, 2021 mazziere schicione mi dia 2 carte.... mmmm all-in vinco con scala reale alla breme 💪 😄 prese 6 breme 1 gattone, 20/25 gattini e 1 barbino 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 4, 2021 Author Support Team Share Posted May 4, 2021 dicono che pescare sia molto una questione di tecnica individuale; una che funziona sempre è la tecnica dell'abbandono, cioè lasci le canne e fai altro... in quei momenti il pesce che ti vede 😄 abbocca 😛 breme da circa 1 chiletto, mi telefona la capa, appoggio la canna in orrizzontale all'all'acqua sullo scivolo in cemento, dopo un po' sento zzzzz zzzzz zzzz la frizione del mulinello che lavora, metto giù il telefono e mi trovo inlamata la breme voglio cambiare amo alla canna a fondo predisposta per cercare di prendere carpe, per cui la 5bolognese la appoggio sul teppiede con il galleggiante in pesca.... cambio amo come pianificato, alla fine dell'operazione sento la frizione del mulinello zzzz..zzzzz...zzzzzz inlamato gatto da 1.8 Kg 😄 poi mi domando, ma ce la farò a prendere seriamente un pesce???? 😵 oggi mi ero procurato del mais rosso, colore che pare assieme hai bigatti rossi avere un buon successo, ne innesto uno sulla 5m bolognere, vela da 6gr amo 12 filo 14 e alla prima passata arriva lui a farmi felice aspi da 2.8 Kg 🎣💪 PS: poi circa 25/30 gattini di varie misure 😛 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 5, 2021 Author Support Team Share Posted May 5, 2021 Oggi eravamo partiti male, gran vento trasversale che non si riusciva a fare una passata a modo in quanto non si riusciva tenere ferma la canna, cambiato tavolo da gioco e il mazziere schicione mi ha servito delle belle mani... scala reale per ben 2 volte scala reale al gatto scala reale alla breme 25/30 gattini e 1barbino 💪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 6, 2021 Author Support Team Share Posted May 6, 2021 preso 1 gatto e 8 breme, 2 nane e 6 oltre il chilo di cui una ha definito il nuovo record di peso --> 2 Kg 🎣 💪 4 breme prese con la pappa 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 7, 2021 Author Support Team Share Posted May 7, 2021 la breme che si credeva una carpa questa quando inlamata è partita a razzo per una decina di metri e poi tirava come una dannata! infatti credevo di avere preso una carpa 😛 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 10, 2021 Author Support Team Share Posted May 10, 2021 niente di nuovo da segnalare, ieri 6 breme e 2 gatti; ieri l'altro 7 breme e 1 gatto: vediamo oggi come butta 🤞 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 10, 2021 Author Support Team Share Posted May 10, 2021 buttato bene.... 9 breme prese, tutte di taglia, 2 slamate 😛 tutte con la pappa sia come pasturazione che come innesco 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 12, 2021 Author Support Team Share Posted May 12, 2021 oggi mi sono assegnato la stella! 10 breme inganciate, 10 breme inguadinate 💪 ✌️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 12, 2021 Administrators Share Posted May 12, 2021 Buono! Spero di riuscire ad andare anch'io (sto sempre "rosicando" ) Occhio al sole però, ti vedo abbastanza rosso... mi sembra che ne hai preso un bel po' 😄 Poi l'abbronzatura tipica del pescatore è sempre quella a gilet che per mandarla via ce ne vuole assai..ne so qualcosa 😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 12, 2021 Author Support Team Share Posted May 12, 2021 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: Occhio al sole però, ti vedo abbastanza rosso... mi sembra che ne hai preso un bel po' rosso gamberone 😄 ma vi un tempo piuttosto ballerino, nell'arco di un pomeriggio si passa da stare con slip e cappellino a doppia felpa, cuffia fascia e pantaloni pesanti.... quando diventerà stabile starò molto leggero e alterno postazioni pesca in modo da prendere il sole un po' ovunque 🤠 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 13, 2021 Author Support Team Share Posted May 13, 2021 10 breme 2 clarius e 1 gatto usa da 1.5 kg 💪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 17, 2021 Author Support Team Share Posted May 17, 2021 oggi giornata apostolica con 13 brene e 1 clarius 😄 3 breme da 50 cm sui 2.5 Kg ✌️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 18, 2021 Author Support Team Share Posted May 18, 2021 10 breme di cui una più lunga di 50 cm e di 2.8 Kg 💪 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 19, 2021 Author Support Team Share Posted May 19, 2021 Regina 1 iCanaro 0 palla al centro e pedalare 🥵 oggi dopo oltre 1 ora di lotta e 3 tentativi di inguadinamento andati a vuoto causa stazza pesce e un vento pazzesco per cui non si riusciva a tenere fermo nella posizione giusta il guadino, la carpa regina di oltre un metro di lunghezza e valutabile dai 10 Kg a salire, mi ha fatto la pinna media e si è slamata 😭 appena riesco, video e foto PS: premio di consolazione.... 10 breme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 19, 2021 Author Support Team Share Posted May 19, 2021 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 19, 2021 Support Team Share Posted May 19, 2021 e che so squali questi 😆 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 19, 2021 Author Support Team Share Posted May 19, 2021 21 minuti fa, antuneddu ha scritto: e che so squali questi 😆 sono solo le carpette del CER 😁 era quasi tutto perfetto, filo del 0,25 amo 881 tubertini, girella, nodi, canna ha tutto tenuto botta, sfortuna ha voluto che quando presa si è alzato un fortissimo vento e il guadino seppur leggerissimo nel manico in fibra di carbonio, faceva da vela e non si riusciva a tenere fermo per riuscire a centrare al meglio questo bestione che già era molto difficile da controllare di suo nel video che posterò si vede che sono sulla scaletta in cui stavo pescando, ma i 40 min. prima ero sull'argine con guadino in spalla a corrergli dietro e fare tiro alla fune sino a riportarla sulla scala 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 19, 2021 Author Support Team Share Posted May 19, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts