tiziodcaio Posted March 27, 2021 Author Share Posted March 27, 2021 Ok va 👍👍👍👍 ho aperto anche gli issue in caso se avete voglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 27, 2021 Author Share Posted March 27, 2021 Diciamo che mi sono fiondato e ho tradotto un po' di cose. Ho tolto lo spellcheck che è difficile da rifare da 0... Altra cosa... Se volete possiamo creare un project per capire chi fa cosa... Ditemi voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 27, 2021 Supervisor Share Posted March 27, 2021 ciao @tiziodcaiograzie per la buona volontà..personalmente non ho parecchio tempo da dedicargli come ho fatto in passato...ma e' gradito il tuo sforzo 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 27, 2021 Author Share Posted March 27, 2021 (edited) Domanda. Riuscite a editare la repository o no? Ps. Aggiungo l'accesso alle traduzioni a una persona che mi ha dato disponibilità per aiutare a tradurre. Edited March 27, 2021 by tiziodcaio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 21, 2021 Administrators Share Posted April 21, 2021 La traduzione inizia a essere a buon punto, diciamo che gran parte è stata fatta Rimane solo alcune piccole parti che sono "work in progress" Ringrazio personalmente il lavoro di @tiziodcaio e @Jolly 1 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 @Gengik84 posso dare un’occhiata alle parti mancanti? non ho molto tempo, ma sarei felice di poter aiutare quando mi è possibile! 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Featured Comment tiziodcaio Posted April 21, 2021 Author Featured Comment Share Posted April 21, 2021 Adesso, seth ha scritto: @Gengik84 posso dare un’occhiata alle parti mancanti? non ho molto tempo, ma sarei felice di poter aiutare quando mi è possibile! La repository la trovi qui: https://github.com/macos86/OpenCore-Install-Guide Il sito invece con il risultato è: https://macos86.github.io 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 21, 2021 Administrators Share Posted April 21, 2021 29 minuti fa, seth ha scritto: @Gengik84 posso dare un’occhiata alle parti mancanti? non ho molto tempo, ma sarei felice di poter aiutare quando mi è possibile! Ciao, scusa mi ero perso il tuo post Certo sei il benvenuto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted June 13, 2021 Author Share Posted June 13, 2021 La traduzione sta andando avanti con calma, tuttavia ogni aiuto e gradito. Abbiamo apportato miglioramenti rispetto all'originale Dortania, per rendere la navigazione più agevole. Per qualsiasi tipo di problema riguardante la guida, potete usare questo thread oppure creare una issue su github. 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by tiziodcaio,
2 reactions
Go to this post