tiziodcaio Posted March 24, 2021 Share Posted March 24, 2021 Mi rendo disponibile per la ripresa del progetto https://macos86.gitbook.io/guida-opencore/. In caso se qualche admin sa darmi maggiori indicazioni se posso accedere alla guida per aggiornarla. Grazie mille a tutti!!! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 24, 2021 Administrators Share Posted March 24, 2021 Ciao Se vuoi posso passarti le varie "parti" una per volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 24, 2021 Author Share Posted March 24, 2021 (edited) 36 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ciao Se vuoi posso passarti le varie "parti" una per volta Va bene! Oppure mi aggiungi al team gitbook (username sempre tiziodcaio) Edited March 24, 2021 by tiziodcaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 24, 2021 Administrators Share Posted March 24, 2021 potrei anche scaricarla dal server e spostarla sul team MacOS86 su github Sentiamo anche cosa ne pensano l'altri ragazzi che contribuirono al tempo A me comunque andrebbe bene 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 24, 2021 Author Share Posted March 24, 2021 👍👍👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 24, 2021 Administrators Share Posted March 24, 2021 3 ore fa, tiziodcaio ha scritto: (username sempre tiziodcaio) penso sia stesso nick su github, ti chiedo comunque conferma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 24, 2021 Author Share Posted March 24, 2021 Sisi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 24, 2021 Administrators Share Posted March 24, 2021 ti ho mandato l'invito fai sapere se i permessi sono ok attualmente gitbook è sempre collegato all'altro sorgente, poi quando sarà aggiornata la collegherò direttamente al nuovo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 24, 2021 Author Share Posted March 24, 2021 Domanda: preferite una "traduzione" e quindi anche di conseguenza una modifica della struttura o un adattamento della guida corrente a quella attuale? Preferirei la seconda, ma ditemi voi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 24, 2021 Administrators Share Posted March 24, 2021 1 minuto fa, tiziodcaio ha scritto: Preferirei la seconda, ma ditemi voi a me va benissimo in caso se mancano parti, le aggiungiamo Comunque veramente nessun problema Intanto ci tengo a ringraziarti 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 24, 2021 Author Share Posted March 24, 2021 Adesso, Gengik84 ha scritto: a me va benissimo in caso se mancano parti, le aggiungiamo Comunque veramente nessun problema Intanto ci tengo a ringraziarti 🙂 Di nulla, anche si ti avviso che avrò tempi molto larghi, quindi se qualcun'altro vuole contribuire mi fa piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 24, 2021 Administrators Share Posted March 24, 2021 Ci mancherebbe, non è di certo un lavoro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 25, 2021 Author Share Posted March 25, 2021 Ho fatto un push, tuttavia gitbook non si è aggiornato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 25, 2021 Administrators Share Posted March 25, 2021 1 ora fa, tiziodcaio ha scritto: Ho fatto un push, tuttavia gitbook non si è aggiornato... 18 ore fa, Gengik84 ha scritto: attualmente gitbook è sempre collegato all'altro sorgente, poi quando sarà aggiornata la collegherò direttamente al nuovo come ti dissi ieri, gitbook è collegato a altra repo e non a quella 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 25, 2021 Author Share Posted March 25, 2021 Ah sorry son orbo 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 25, 2021 Administrators Share Posted March 25, 2021 Figurati, nessun problema Poi non ho un account a pagamento su gitbook, quindi ci sono molte limitazioni come riguardo a inviti, repo, team etc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 25, 2021 Author Share Posted March 25, 2021 Essendo ignorante su come funziona nel dettaglio gitbook ti comprendo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamwhite Posted March 25, 2021 Share Posted March 25, 2021 2 hours ago, Gengik84 said: Figurati, nessun problema Poi non ho un account a pagamento su gitbook, quindi ci sono molte limitazioni come riguardo a inviti, repo, team etc.. Mi intrometto al volo: e se al posto di usare gitbook (che nella versione free è molto limitante) usaste github pages? Se la memoria non mi tradisce, Dortania usa github pages + un motore di rendering in vue (che io ricordi) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 25, 2021 Administrators Share Posted March 25, 2021 1 minuto fa, dreamwhite ha scritto: Mi intrometto al volo: e se al posto di usare gitbook (che nella versione free è molto limitante) usaste github pages? Se la memoria non mi tradisce, Dortania usa github pages + un motore di rendering in vue (che io ricordi) A me va bene, nessun problema al tempo anche pages era limitato su free ma non avendo più seguito..non saprei se tutt'ora è così Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 25, 2021 Author Share Posted March 25, 2021 3 minuti fa, dreamwhite ha scritto: Mi intrometto al volo: e se al posto di usare gitbook (che nella versione free è molto limitante) usaste github pages? Se la memoria non mi tradisce, Dortania usa github pages + un motore di rendering in vue (che io ricordi) D'accordissimo... Sì confermo ora è free gh pages, però github actions penso siano limitate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 25, 2021 Administrators Share Posted March 25, 2021 @dreamwhite hai accesso al team, se vuoi prova pure senza problemi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 27, 2021 Author Share Posted March 27, 2021 Alla fine che facciamo? Un fork e riniziamo da zero o continuiamo con la guida che già abbiamo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 27, 2021 Administrators Share Posted March 27, 2021 Dipende, nel senso se fai fork è da tradurre per intero altrimenti la "vecchia" diciamo può rimanere più minimale Comunque a me va bene in qualsiasi caso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 27, 2021 Author Share Posted March 27, 2021 Intanto ho fatto il fork 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiziodcaio Posted March 27, 2021 Author Share Posted March 27, 2021 Ora inizio a fare un test a vedere se funziona tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by tiziodcaio,
2 reactions
Go to this post