Alkimya Posted March 20, 2021 Share Posted March 20, 2021 ho seguito la guida di @Gengik84 ed in particolare la parte riguardante il Metodo Alternativo Basato sulle proprie ACPI, tutto funzionante e veramente un grandissimo grazie all'autore, però quando collego un hard disk esterno viene visualizzata l'icona su desktop come se fosse interno. c'è qualche parametro che dovrei inserire o correggere al meglio? grazie per gli eventuali tips & tricks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 20, 2021 Administrators Share Posted March 20, 2021 Ciao, hai applicato la mia patch e definito i connettori per le usb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alkimya Posted March 20, 2021 Author Share Posted March 20, 2021 Ciao, sì la patch l'ho inserita , ma i connettori non li ho definiti, e indagando con hackintool mi dà tutti come internal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Solution Gengik84 Posted March 20, 2021 Administrators Solution Share Posted March 20, 2021 dopo aver inserito la patch devi tu definire a mano le tue usb come interne, 2.0,3.0 etc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alkimya Posted March 20, 2021 Author Share Posted March 20, 2021 ok, non avevo definito così per pigrizia, come di nuovo grazie per l'aiuto, adesso ho definito le porte e tutto funziona come dovuto. di nuovo grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts