Tagliola Posted March 10, 2021 Share Posted March 10, 2021 Che ne pensate? € 335 con spedizione dalla spagna senza dazi doganaliqui trovate le caratteristiche dello store ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted March 10, 2021 Share Posted March 10, 2021 17 minuti fa, Tagliola ha scritto: Che ne pensate? € 335 con spedizione dalla spagna senza dazi doganaliqui trovate le caratteristiche dello store ufficiale Non so se è pienamente compatibile, ma è molto gettonato ultimamente nel mondo hackintosh 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliola Posted March 10, 2021 Author Share Posted March 10, 2021 è anche bellino da vedere sul forum nel sito della casa madre c'è chi si occupa di hackintosh....in cinese, mi intriga molto per casa e per la mobilità aspetto che venga riassortito il corebook x entro la fine del mese (ho scritto alla casa madre perchè al momento non disponibile) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 10, 2021 Administrators Share Posted March 10, 2021 Non trattiamo minimamente chi specula in hackintosh Da anni è stato fatto tutto a titolo gratuito da parte di innumerevoli persone Ma come sempre ci deve essere chi vuole guadagnare su spalle altrui... un classico Ho rimosso il link 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 10, 2021 Support Team Share Posted March 10, 2021 poi non capisco questa roba, dove stà il divertimento e lo spirito per scoprire cose nuove? uno non ha voglia di sbattersi molto?! beh qui sul forum vi sono decine di build già definite, basta copiarne una.... ah ma forse si vuole la pappa pronta e servita... ma non si fa prima ad entrare in un melastore e uscire con un iCoso??? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliola Posted March 10, 2021 Author Share Posted March 10, 2021 (edited) 7 ore fa, iCanaro ha scritto: poi non capisco questa roba, dove stà il divertimento e lo spirito per scoprire cose nuove? uno non ha voglia di sbattersi molto?! beh qui sul forum vi sono decine di build già definite, basta copiarne una.... ah ma forse si vuole la pappa pronta e servita... ma non si fa prima ad entrare in un melastore e uscire con un iCoso??? il copia incolla non mi ha mai esaltato mentre adoro le sfide, capisco, invece e rispetto la decisione di rimuovere il link, non era nell'intenzione fare pubblicità a nessuno solo uno sbadato modo per dire che si può fare ....ma è già il secondo giorno di fila che devo ringraziare Gengik84 per avermi ripreso, non sono più abituato ma riconosco ed apprezzo lo spirito del gruppo Edited March 10, 2021 by Tagliola 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted March 10, 2021 Share Posted March 10, 2021 7 ore fa, Gengik84 ha scritto: Non trattiamo minimamente chi specula in hackintosh Da anni è stato fatto tutto a titolo gratuito da parte di innumerevoli persone Ma come sempre ci deve essere chi vuole guadagnare su spalle altrui... un classico Ho rimosso il link 7 ore fa, iCanaro ha scritto: poi non capisco questa roba, dove stà il divertimento e lo spirito per scoprire cose nuove? uno non ha voglia di sbattersi molto?! beh qui sul forum vi sono decine di build già definite, basta copiarne una.... ah ma forse si vuole la pappa pronta e servita... ma non si fa prima ad entrare in un melastore e uscire con un iCoso??? 10 minuti fa, Tagliola ha scritto: il copia incolla non mi ha mai esaltato mentre adoro le sfide, capisco, invece e rispetto la decisione di rimuovere il link, non era nell'intenzione fare pubblicità a nessuno solo uno sbadato modo per dire che si può fare ....ma è già il secondo giorno di fila che devo ringraziare Gengik84 per avermi ripreso, non sono più abituato ma riconosco ed apprezzo lo spirito del gruppo Tra l'altro questa gente lo fa a suo rischio e pericolo di vendere Hackintosh, in quanto si tratta di materiale "contraffatto" (le sanzioni sono le stesse rispetto a vendere/comprare prodotti falsi/contraffatti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliola Posted March 10, 2021 Author Share Posted March 10, 2021 1 minuto fa, damiandrake ha scritto: Tra l'altro questa gente lo fa a suo rischio e pericolo di vendere Hackintosh, in quanto si tratta di materiale "contraffatto" (le sanzioni sono le stesse rispetto a vendere/comprare prodotti falsi/contraffatti) Loro ci speculano, noi condividiamo! Io è da una vita che uso macchine molto più performanti con (a mio avviso) il più bel OS che c'è ma spendendo un terzo di quello che chiedono per quelle bellissime macchine che fanno tanto tendenza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 10, 2021 Administrators Share Posted March 10, 2021 Sinceramente il mio rammarico è vedere la scena hackintosh basata da anni e per anni con condivisione, diventata di fatto molto...anche fin troppo "materiale" Sarò "all'antica"... che dire... però per tanti versi ci meriteremo che i bootloader attuali diventassero Closed source e se uno lo volesse allora dovrebbe pagare stessa cosa per altri progetti..esempio i kext si arriverebbe in fondo e quasi converrebbe veramente comprarsi un vero mac e fine.. Forse arrivati a questi estremi, chi ora lucra sul "gratuito" allora capirebbe...forse anche no ma di sicuro il loro "giochino" avrebbe vita indubbiamente breve 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts