Gnazzaro Posted March 7, 2021 Share Posted March 7, 2021 salve, vorrei sapere le operazioni necessarie da fare per aggiornare a Big Sur, ho già aggiornato Clover alla versione 5131, oltre a questo cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 7, 2021 Administrators Share Posted March 7, 2021 in caso aggiorna anche i kext alle ultime versioni disponibili 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 7, 2021 Author Share Posted March 7, 2021 24 minuti fa, Gengik84 ha scritto: in caso aggiorna anche i kext alle ultime versioni disponibili mi basta scaricare i kext e sostituirli? dopo averli sostituiti devo solo avviare l'aggiornamento dall'app store? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 7, 2021 Administrators Share Posted March 7, 2021 si ma dipende in quale cartella li hai, se sono in other ok altrimenti copiali anche nella cartella 11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 7, 2021 Author Share Posted March 7, 2021 6 minuti fa, Gengik84 ha scritto: si ma dipende in quale cartella li hai, se sono in other ok altrimenti copiali anche nella cartella 11 sono in other Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnazzaro Posted March 7, 2021 Author Share Posted March 7, 2021 @Gengik84 sai perché quando provo ad aggiornare da App Store mi da errore: Aggiornamento non trovato La versione di macOS richiesta non è disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 7, 2021 Administrators Share Posted March 7, 2021 Sinceramente no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts