kernel26 Posted February 24, 2021 Share Posted February 24, 2021 optiplex 3050 i3 7100 ram 2x4 GPU HD 630 in questo momento ci gira ultima versione di catalina configurata a puntino. vorrei provare big sur, ma sono completamente a digiuno di OC, da dove inizio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 24, 2021 Administrators Share Posted February 24, 2021 Ciao, anche clover avvia BS intanto inizia a crearti la efi con i var kext Usa OC_EFI_Maker oppure DCHT usando la relativa opzione li trovi in download Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted February 27, 2021 Author Share Posted February 27, 2021 domani ho tempo, ci provo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted March 5, 2021 Author Share Posted March 5, 2021 installato con OC. lento e davvero brutto! continuo a campare per un po' con catalina. grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 5, 2021 Administrators Share Posted March 5, 2021 Sinceramente a Catalina non manca nulla di fatto e decisamente più stabile mio personale pensiero ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted March 5, 2021 Author Share Posted March 5, 2021 azzo se sì. funziona strabene e molto stabile. e poi odio gli angoli delle finestre stondati! bigS su monito a bassa risoluzione si "mangiano" tutto lo spazio. deepin linux 2.0 con questa politica ha perso un botto di utenti. infatti, nell'ultimo upgrade hanno dato la possibilità di settare la dimensione delle stondature delle finestre. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts