Administrators Gengik84 Posted July 26, 2018 Administrators Share Posted July 26, 2018 La parola nativa di fatto indica che è montata e usata su un vero mac.. quindi supportata senza nulla Detto questo ci sono alcune volte problemi di connettori in caso di schede video NON reference Per quanto riguarda i kext per fortuna oggi grazie a Vit9696 ne basta solo uno che corregge problemi vari per varie schede ed è WhateverGreen che va usato obbligatoriamente insieme a lilu perchè è un suo plugin... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted July 27, 2018 Share Posted July 27, 2018 Quindi quando prenderò la nuova scheda AMD provo ad installarla e se non parte allora apro un topic sul forum per chiedere come usare Vit9696 e WhateverGrenn, ok? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 27, 2018 Share Posted July 27, 2018 @Drupi[/mention] su quale VGA sei orientato??? Se è una RX 5x0 prima di spegnere o installare la VGA nuova inserisci le Kext che forse hai già in Clover , ALC , LILU e whatevergreen aggiornate .... Poi monti la VGA avviii il PC e il gioco dovrebbe essere fatto ............ In teoria NON dovresti trovare inconvenienti nell'avviare , xche le VGA dia me menzionate sono native , e gli ultime versione delle kext sopracitate , almeno nei miei HW , attivano tutte le funzionalità della mia RX560 , audio HDMI , multischermo ecc ecc .......... Quindi almeno x me da questa evoluzione non necessito più di SSDT x attivare HDMI sulla VGA discreta .... Ripeto sul mio HW è stato fatto un gran lavoro , da parte degli sviluppatori ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 30, 2018 Administrators Share Posted August 30, 2018 A chi può interessare RX 550 funziona ma un solo modello è compatibile RX 550 Sapphire Pulse ID: 67FF ( come la stessa RX 560) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted August 30, 2018 Share Posted August 30, 2018 si ma e una scheda video...per facebook...che ci fai?? emoticon_tecnologia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 30, 2018 Administrators Share Posted August 30, 2018 a chi può interessare...costo basso, ottima video anche in hack...ovviamente a chi può bastare inteso come prestazioni etc ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted September 19, 2019 Author Share Posted September 19, 2019 Ciao a tutti mi servirebbe un chiarimento se è possibile, io ho due schede video anzi tre una PNY 9600 gt da i gb, una PNY 2000 quadroD da 1 GB , e poi una Radeon HD xfx 6870 Black edition 1 Gb potrebbe funzionare qualcuna di queste mojave o caterina, scusa non le ho provate tranne l'ultima oppure se esiste un cavillo per farle andare Grazie prescindere Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 19, 2019 Supervisor. Share Posted September 19, 2019 Radeon almeno 7xxx fascia medio/alta. Quadro almeno serie Kxxx. La 2000 è Fermi, quindi non compatibile con Metal. Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi: P.S. riguardo ai cavilli, puoi installare i kext di High Sierra, ma non le sfrutteresti al 100% e avresti probabili glitch grafici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted September 20, 2019 Author Share Posted September 20, 2019 "foskvs" post_id="42949" time="1568890189" user_id="58"> Radeon almeno 7xxx fascia medio/alta. Quadro almeno serie Kxxx. La 2000 è Fermi, quindi non compatibile con Metal. Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi: P.S. riguardo ai cavilli, puoi installare i kext di High Sierra, ma non le sfrutteresti al 100% e avresti probabili glitch grafici. Grazie Foskys sembro il Bradipo delle volte emoticon_risata emoticon_risata emoticon_thanks emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 14, 2020 Support Team Share Posted March 14, 2020 creati qui: https://www.macos86.it/topic/2166-database-gpu-id-nvidia-compatibili-macos-discrete/ https://www.macos86.it/topic/2106-database-gpu-id-amd-compatibili-macos-discrete/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxa Posted September 13, 2022 Share Posted September 13, 2022 (edited) Il modo più veloce per creare un database di un determinato prodotto è contattare direttamente l'azienda che lo produce. Lo stesso vale per le schede video. Circa 15 anni fa, Nvidia era l'unica azienda che produceva schede video. Dopo alcuni anni, sempre più aziende sono state coinvolte in questo settore. Tutte queste aziende possono essere trovate nel database aziende italiane con i loro ricavi, le loro entrate, le informazioni di contatto... Edited September 15, 2022 by Maxa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts