hasai Posted February 8, 2021 Share Posted February 8, 2021 Salve, è normale dopo aver installato Big Sur, il disco di avvio è "Boot mac os x from Big Sur via Preboot"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 8, 2021 Administrators Share Posted February 8, 2021 Ciao Si è normale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 8, 2021 Author Share Posted February 8, 2021 (edited) 5 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ciao Si è normale. ok Grazie Gengik Ciao. Edited February 8, 2021 by hasai Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 8, 2021 Author Share Posted February 8, 2021 è tutto ok solo le porte USB 3.0, non ce una patch per queste per big sur come su catalina? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 8, 2021 Administrators Share Posted February 8, 2021 prova a mettere la spunta su XhciPortLimit Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 8, 2021 Author Share Posted February 8, 2021 29 minuti fa, Gengik84 ha scritto: prova a mettere la spunta su XhciPortLimit Grazie Gengik ora le porte funzionano, ma non fanno vedere la velocita, è giusto così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 8, 2021 Support Team Share Posted February 8, 2021 ora che hai tutte le porte USB, dovrai mapparle vedi in FAQ in firma e in firma di gengik Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 8, 2021 Author Share Posted February 8, 2021 15 minuti fa, iCanaro ha scritto: ora che hai tutte le porte USB, dovrai mapparle vedi in FAQ in firma e in firma di gengik Ciao iCanaro penso che non ci riuscirò mai!! vi sarei grato se qualcuno potesse farmelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 8, 2021 Support Team Share Posted February 8, 2021 ti poni dei limiti che non dovresti avere, visto che usi hack, vi sono delle guide e chi ti aiuta... @antuneddu è ancora rovente per il mapping di ieri e comunque senza ioreg per mappatura e acpi, niente cammello usb mapping 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted February 8, 2021 Support Team Share Posted February 8, 2021 5 minuti fa, hasai ha scritto: Ciao iCanaro penso che non ci riuscirò mai!! vi sarei grato se qualcuno potesse farmelo you can do it , se c 'e' l ho fatta io....🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 8, 2021 Author Share Posted February 8, 2021 48 minuti fa, iCanaro ha scritto: ti poni dei limiti che non dovresti avere, visto che usi hack, vi sono delle guide e chi ti aiuta... @antuneddu è ancora rovente per il mapping di ieri e comunque senza ioreg per mappatura e acpi, niente cammello usb mapping 😁 dovrei darti ioreg e acpi del mio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 8, 2021 Administrators Share Posted February 8, 2021 quindi devi aprire ioreg e mappare le usb seguendo la guida, quando hai finito salvi ioreg Poi lo alleghi insieme alle tue acpi pulite e il config Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 8, 2021 Support Team Share Posted February 8, 2021 7 minuti fa, hasai ha scritto: dovrei darti ioreg e acpi del mio? e certo che si! mica servono quelle dei miei hack devi fare una bruttissima cosa, che ti avevo già detto di fare, ma dalla risposta si evince che non hai fatto: leggere le FAQ, che sono scritte per i principianti per aiutarli nel loro percorso, e poi se non si svamparisce il neurone, leggere anche la guida mapparura usb / usb map i cui link sono in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 8, 2021 Author Share Posted February 8, 2021 52 minuti fa, iCanaro ha scritto: e certo che si! mica servono quelle dei miei hack devi fare una bruttissima cosa, che ti avevo già detto di fare, ma dalla risposta si evince che non hai fatto: leggere le FAQ, che sono scritte per i principianti per aiutarli nel loro percorso, e poi se non si svamparisce il neurone, leggere anche la guida mapparura usb / usb map i cui link sono in firma non hai capito per farmela tu la mappatura, certo che te li dovrei dare del mio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 8, 2021 Administrators Share Posted February 8, 2021 Certo, segui quanto detto e allega il tutto Quando hai postato il materiale, qualcuno di noi ti creerà la mappatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 9, 2021 Author Share Posted February 9, 2021 Salve ho postato questa cartella non so se è giusto, grazie sempre origin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 9, 2021 Administrators Share Posted February 9, 2021 Quello va bene ma manca ioreg della mappatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 10, 2021 Author Share Posted February 10, 2021 (edited) Salve questo è il ioreg, fatemi saper se l'ho ricavato giusto, grazie sempre.ioreg iMac di giuseppe.zip Edited February 10, 2021 by hasai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 10, 2021 Administrators Share Posted February 10, 2021 Ciao, devi ripetere ti elenco i punti da seguire cosi sperò che tu capisca meglio Apri l'applicazione Ioreg collega una usb su una porta Espelli la usb Ripeti i punti 2 e 3 per ogni porta usb che hai sul case e nella scheda madre Quando hai eseguito il tutto in ogni porta usb, salva ioreg e postalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 10, 2021 Author Share Posted February 10, 2021 3 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ciao, devi ripetere ti elenco i punti da seguire cosi sperò che tu capisca meglio Apri l'applicazione Ioreg collega una usb su una porta Espelli la usb Ripeti i punti 2 e 3 per ogni porta usb che hai sul case e nella scheda madre Quando hai eseguito il tutto in ogni porta usb, salva ioreg e postalo Ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 10, 2021 Author Share Posted February 10, 2021 Spero di aver fatto bene, qui ce il file iMac di giuseppe (2).zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 10, 2021 Administrators Share Posted February 10, 2021 ok adesso ci siamo allega anche l'attuale config Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 10, 2021 Author Share Posted February 10, 2021 config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 10, 2021 Administrators Share Posted February 10, 2021 Sostituisci il config, aggiungi SSDT in efi/clover/acpi/patched cancella usbinjectall dai kext riavvia e posta ioreg Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted February 10, 2021 Author Share Posted February 10, 2021 34 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Sostituisci il config, aggiungi SSDT in efi/clover/acpi/patched cancella usbinjectall dai kext riavvia e posta ioreg Archivio.zip 7 kB · 1 download facndo tutto quello che hai scritto il sistema non mi parte, questo è quello che avevo in efi/clover/acpi/patched Archivio1.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts