Jump to content

Broadcom BCM94360CS su Big Sur


Perdu

Recommended Posts

Buonasera @Gengik84 il  @iCanaro e @carlo_67 vorrei chiedere se possibile innanzitutto spostare i post della richiesta dalla discussione 

in quanto mi sono cimentato con il riconoscimento della periferica in oggetto e vorrei riportare la mie prove in modo che possano essere di aiuto a qualche altro utente 

ho provato a dichiarare in Open Core i Valori del  BrcmPatchRAM3.kext - BrcmFirmwareData.kext - BrcmBluetoothInjector.kext - ho definito anche il min a max kernel per questi kext avendo un sistema in multiboot

questo grazie alla spiegazione de il @iCanaro 

qui ho verificato che con il primo non vedeva affatto il Bluetooth =

1)  BrcmPatchRAM3.kext - BrcmFirmwareData.kext - BrcmBluetoothInjector.kext  min 19.0.0  max 20.99.99

2) BrcmPatchRAM2.kext - BrcmFirmwareData.kext - BrcmBluetoothInjector.kext  min 19.0.0  max 20.99.99

3) BrcmPatchRAM.kext - BrcmFirmwareData.kext - BrcmBluetoothInjector.kext  min 19.0.0  max 20.99.99 

con grande sorpresa ho verificato che l'unica soluzione almeno per quanto riguarda il mio di PC e la connessione n. 3 molto stabile per tutta la durata del tempo che il pc rimane accesoBrcmFirmwareData.kext.zip devo interromperla io se no la uso tranquillamente 

con tutte le periferiche che ha vicino e le trova velocemente 

di nuovo un Grazie a il @iCanaro e a chi ha redatto naturalmente la guida di Open Core in ITALIANO @Gengik84 e @foskvs non vorrei sbagliare o dimenticare qualcuno in tal caso chiedo a chi di dovere di inserirlo 

al posto mio 

 

BrcmNonPatchRAM.kext.zip BrcmFirmwareData.kext.zip BrcmBluetoothInjector.kext.zip

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

spero che il min e max kernel lo hai definito sono per le versioni di BrcmPatchRAM/2/3, in quanto BrcmFirmwareData e BrcmBluetoothInjector, non necessitano

 

mi sembra stana la cosa, ma prendo nota, da far provare il BrcmPatchRam semplice in caso di mancata attivazione BT su catalina e BS

presumo hai scaricato ultima release stable

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.