Perdu Posted February 6, 2021 Share Posted February 6, 2021 Buonasera @Gengik84 il @iCanaro e @carlo_67 vorrei chiedere se possibile innanzitutto spostare i post della richiesta dalla discussione in quanto mi sono cimentato con il riconoscimento della periferica in oggetto e vorrei riportare la mie prove in modo che possano essere di aiuto a qualche altro utente ho provato a dichiarare in Open Core i Valori del BrcmPatchRAM3.kext - BrcmFirmwareData.kext - BrcmBluetoothInjector.kext - ho definito anche il min a max kernel per questi kext avendo un sistema in multiboot questo grazie alla spiegazione de il @iCanaro qui ho verificato che con il primo non vedeva affatto il Bluetooth = 1) BrcmPatchRAM3.kext - BrcmFirmwareData.kext - BrcmBluetoothInjector.kext min 19.0.0 max 20.99.99 2) BrcmPatchRAM2.kext - BrcmFirmwareData.kext - BrcmBluetoothInjector.kext min 19.0.0 max 20.99.99 3) BrcmPatchRAM.kext - BrcmFirmwareData.kext - BrcmBluetoothInjector.kext min 19.0.0 max 20.99.99 con grande sorpresa ho verificato che l'unica soluzione almeno per quanto riguarda il mio di PC e la connessione n. 3 molto stabile per tutta la durata del tempo che il pc rimane accesoBrcmFirmwareData.kext.zip devo interromperla io se no la uso tranquillamente con tutte le periferiche che ha vicino e le trova velocemente di nuovo un Grazie a il @iCanaro e a chi ha redatto naturalmente la guida di Open Core in ITALIANO @Gengik84 e @foskvs non vorrei sbagliare o dimenticare qualcuno in tal caso chiedo a chi di dovere di inserirlo al posto mio BrcmNonPatchRAM.kext.zip BrcmFirmwareData.kext.zip BrcmBluetoothInjector.kext.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 6, 2021 Support Team Share Posted February 6, 2021 spero che il min e max kernel lo hai definito sono per le versioni di BrcmPatchRAM/2/3, in quanto BrcmFirmwareData e BrcmBluetoothInjector, non necessitano mi sembra stana la cosa, ma prendo nota, da far provare il BrcmPatchRam semplice in caso di mancata attivazione BT su catalina e BS presumo hai scaricato ultima release stable Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted February 7, 2021 Author Share Posted February 7, 2021 veramente ho sbagliato nello scrivere in min = 17.0.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts