T19 Posted March 13, 2021 Share Posted March 13, 2021 non ne ho idea se apro appunto le notifiche non vedo niente di evidenziato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted March 13, 2021 Support Team Share Posted March 13, 2021 9 minuti fa, T19 ha scritto: non ne ho idea se apro appunto le notifiche non vedo niente di evidenziato. anch io c e' l ho cosi' per curiosita' ho disabilitato tuttie le notifiche , disconnesso l account c' e' sempre ...puo' rimanere cosi non mi da noia 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 13, 2021 Support Team Share Posted March 13, 2021 45 minuti fa, Gengik84 ha scritto: cosa riguardano quelle notifiche? gli segnalano DOV J e i nuovi guadagni in borsa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted March 13, 2021 Share Posted March 13, 2021 🤣😄😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted March 25, 2021 Share Posted March 25, 2021 visto che non riesco a stare fermo... ho aggiornato oc alla 0.6.8 tutto ok fin qui..funziona tutto, solo una cosa per regolare la luminosità' dello schermo prima usavo i tasti F11 e F12 direttamente, adesso invece devo tenere premuto Fn e poi i suddetti tasti. sulle impostazioni della tastiera i suddetti tasti vengono denominati come F14 e F15 e non ho possibilità' di cambiarli, ma poco male fin qui. la vera domanda e' si possono impostare i suddetti tasti in modo che funzionino come prima direttamente senza passare per Fn? spero di essermi spiegato bene. grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts