danielef84 Posted January 23, 2021 Share Posted January 23, 2021 (edited) Ciao a tutti mi è venuta in mente l'idea malsana di creare un mini-hack con Asrock MB H310CM-ITX mini-tx un i3 8100 e grafica integrata intel,è fattibile ho letto che le h310 sono un po ostiche vero?il processore e la ram gia li ho,quindi la mia scelta rimane su una scheda poco costosa Edited March 7, 2021 by danielef84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 23, 2021 Administrators Share Posted January 23, 2021 Ciao, si ma comunque fattibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielef84 Posted January 23, 2021 Author Share Posted January 23, 2021 tempo di procurarmi la scheda e mi metto a lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 23, 2021 Administrators Share Posted January 23, 2021 quella cpu va anche su serie B360 per esempio io l'ho li infatti 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielef84 Posted January 23, 2021 Author Share Posted January 23, 2021 (edited) 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: quella cpu va anche su serie B360 per esempio io l'ho li infatti 🙂 grazie per l'info se avete qualche altra idea sono ben accette Edited January 23, 2021 by danielef84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielef84 Posted March 7, 2021 Author Share Posted March 7, 2021 finalmente ho avuto un po di tempo per creare il mio mini hack,ho creato la chiavetta con OpenCore, non mi parte neanche l'istallazione mi da questo errore EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielef84 Posted March 7, 2021 Author Share Posted March 7, 2021 Come risolvo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 7, 2021 Administrators Share Posted March 7, 2021 leggi bene...hai scritto male manca una p Optional Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielef84 Posted March 7, 2021 Author Share Posted March 7, 2021 Grazie Gengik84 me ne sono accorto appena avevo scritto il post,infatti appena corretto,ha funzionato al primo colpo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielef84 Posted March 7, 2021 Author Share Posted March 7, 2021 come mai quando parte l'installar mi esce in cirillico?, lo scaricato dall'appstore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 7, 2021 Administrators Share Posted March 7, 2021 cambia la lingua sul config Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielef84 Posted March 7, 2021 Author Share Posted March 7, 2021 18 minuti fa, Gengik84 ha scritto: cambia la lingua sul config Come faccio?mi puoi suggerire una guida? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 7, 2021 Administrators Share Posted March 7, 2021 https://macos86.gitbook.io/guida-opencore/varie/varie/lingua Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielef84 Posted August 7, 2021 Author Share Posted August 7, 2021 Riesumo il post di qualche mese fa,sono passato da 8gb di ram a 2x8 ma mi si blocca cosi,provato a fare il reset nvram e aggiornare open core,ma niente fa uguale,ho provato i banchi singolarmente e funzionano,ho provato un'altro kit2x8 e fa lo stesso da che dipende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 7, 2021 Administrators Share Posted August 7, 2021 un po' atipico il tuo problema per le ram Sarebbe da vedere il nuovo config attualmente in uso ma comunque hai AppleXcpmCfgLock =yes, ProvideCustomSlide/maxSlide? macmini8.1 a parte questo discorso non lo vedo molto idoneo alla tua configurazione hardware Cita macmini8.1 a parte questo discorso non lo vedo molto idoneo alla tua configurazione hardware Edit: confuso, guardavo Asus prime come hardware... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CraftCoder-08 Posted August 8, 2021 Share Posted August 8, 2021 Il 7/3/2021 at 16:19, Gengik84 ha scritto: https://macos86.gitbook.io/guida-opencore/varie/varie/lingua Ma quindi, è la nuova versione di macos86.github.io ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts