Moderators netgear Posted August 7, 2018 Moderators Share Posted August 7, 2018 Mica è un criceto, questo è un Maiale, poi in gabbia ci va solo per mangiare, oggi ho un altro Gatto randagio a casa (Giovanni), gli abbiamo tolto dei denti, speriamo che quando si sveglia dall'anastesia non me lo mangi... Ha scritto dopo 7 minuti 21 secondi: Giovanni acquisto momentaneo... Speriamo bene quando si sveglia del tutto, per catturarlo c'è voluta la squadra dei Mercenari guidati da Stallone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted August 8, 2018 Moderators Share Posted August 8, 2018 Molto contrariato della situazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernele Posted August 26, 2018 Author Share Posted August 26, 2018 uppolo e orzo un parere dai proprietari di gatti. è arrivato il momento di vaccinare il gatto, ma leggo molti pareri contrastanti... vaccino si o no? https://postimg.cc/image/6fb5q1g1p/"> https://postimg.cc/image/ttj51z5ot/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 La mia micia NON ha fatto vicina da circa 5 anni di vita in poi .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 26, 2018 Administrators Share Posted August 26, 2018 @kernele[/mention] I vaccini faglieli... visto che soprattutto sta fuori.. poi quando è più grande puoi evitare.. da quello che so dopo circa 7/8 anni di età il rischio è veramente basso escluso filv e felv... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 11, 2018 Moderators Share Posted October 11, 2018 Questo è un piccione, avvelenato, trovato piccolo abbiamo cercato di curarlo, dopo tre mesi è molto migliorato, ma l'uso delle gambe ormai è perso... In sostanza non sta in piedi e si muove cercando di fare leva sulle ali, quindi impossibile da portare avanti. Come ho detto l'altro giorno a quello dell'Unicef, meglio gli animali delle persone... E' difficile per me concepire una mente umana che fa queste cose. Anche questi mezzi stronchi sono rimasti a me. La nipote che ha ereditato tutto dalla zia ha pensato bene di prendere casa e soldi e di mettere in strada i Gatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 ESSERE UMANO , la peggior specie esistente al mondo .......... SENZA OMBRA DI DUBBIO , grandeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernele Posted December 12, 2018 Author Share Posted December 12, 2018 @Baio77[/mention] i tuoi gatti sono crastati o sterilizzati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 12, 2018 Share Posted December 12, 2018 2 Sterilizzate e 1 Castrato ... si castra il maschio , si sterilizza la femmina emoticon-personaggi_89 Ma 1 maschio e 1 femmina sono fratelli e di UDINE come origini emoticon-occhi_61 , so strani , la mia è del mio posto Orbetello Toscana ed è decisamente più normale emoticon-occhi_61 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernele Posted December 12, 2018 Author Share Posted December 12, 2018 domani al mio tagliano le palle, ma sono molto contrariato (della mia scelta) e pentito. vedrà passare la sua vita da una finestra di appartamento. mi guarda così https://postimg.cc/XXx7CTKP"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 12, 2018 Share Posted December 12, 2018 Quanto ha? sarebbe bene farlo neiprimi 6\7 mesi di vita ,se deve vivere in appartamento è meglio , ma diciamo anche se vive in strada , si leva un sacco di rogne , conseguenza dei litigi x le femmine , 3 4 volte l'anno le gatte vanno in calore , x i maschi è sempre na guerra all'ultimo sangue .... Insomma appare li togli le palle , il tuo è solo un atto d'amore , cosi la vedo io sinceramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 12, 2018 Support Team Share Posted December 12, 2018 stasera a cena la compagna di @Baio77[/mention] ti vogliobene caro... domani ti faccio castrare... ah proposito... per il conto dell'idraulico ci pensi tu ammore?! emoticon-occhi_61 emoticon_panic emoticon_ahahaha stasera vedendo il titolo del post mi è venuto questo flash: chi ci capisce di gatti? le nuove proposta della cucina cinese! :mrgreen: emoticon-occhi_61 tempo fa è venuto in azienda un cliente cinese con il suo gatto... gli faccio: ti sei portato la colazione?!!! emoticon_risata imbarazzati32 emoticon_risata1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernele Posted June 8, 2019 Author Share Posted June 8, 2019 a oggi sa gattixedda ha compiuto un'anno! il primo giorno: https://postimg.cc/30MtgN4T"> adesso pesa 6 kili ed è così. https://postimg.cc/vg5rwzBJ"> https://postimg.cc/jLMk1sBz"> https://postimg.cc/NKVCgdsF"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 8, 2019 Share Posted June 8, 2019 "kernele" post_id="36585" time="1559994226" user_id="107"> a oggi sa gattixedda ha compiuto un'anno! adesso pesa 6 kili ed è così. Na panteraaaa che bestione emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 8, 2022 Moderators Share Posted February 8, 2022 Sabato 19 mi arrivano due nuovi inquilini, speriamo bene per il mio Hardware :)... - 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 (edited) io e angela stavamo seguendo una piccola colonia di 6 gatti tutti nati qui nei paraggi. residenti fissi da ormai 3 anni, da circa un mese, un po' perché in calore un bel po' che non abbiamo capito il motivo, sono "spariti". a giorni alterni (ormai raramente) qualcuno viene per cibarsi, poi si vedono in giro nel quartiere. alcuni, fra cui zoppino; gatto investito... merita una storia a parte, mangiava e dormiva in casa. lui sparito dai radar proprio. il mio va per i 4 anni. in salute, molto solo e molto annoiato. era abituato a zoppino causa forza maggiore non posso prenderne altri. fosse per me, altri 2 li prenderei senza dubbio. l'esperienza mi ha insegnato che il gatto è solitario e opportunista solo per una questione di sopravvivenza. se abbonda cibo e rifugio, in gruppo ci convivono bene e sono anche più sereni e meno annoiati. col senno di poi, se ci sarà occasione me adotterò 2 della stessa cucciolata. adesso ne è rimasto uno piccolo di pochi mesi che non si allontana e una piccola pantera nera bellissima figlia di una gatta nera che non ho più visto. era forestiera. veniva ogni tanto per cibo e poi per partorire visto che era un posto con risorse. edit il piccolo rimasto è uguale a quello bianco e grigio. questo era figlio di una gatta davvero presa male che sfornava 3-4 cucciolate all'anno. l'ultima cucciolata aveva sfornato 3 gattini estremamente prematuri e sotto peso. più morti che vivi. il superstite, che era più là che qua', ci siamo impegnati a farlo sopravvivere. si è fatto bellissimo anche se cieco ad un'occhio. la rinotracheite se li stava portando via tutte e due gli occhi 😕 Edited February 10, 2022 by kernel26 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 15, 2022 Moderators Share Posted February 15, 2022 Domani arrivano le Belve, speriamo bene 😄 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 19, 2022 Moderators Share Posted February 19, 2022 Allora non arrivano più, avevo sistemato cucce e lettiere e questo manco mi ha telefonato per dirmi che non li portava più, li hanno presi dei suoi parenti, meglio così ma l'educazione di avvertire... Mah. Domani cmq vado al Gattile e ci sono due gatti, erano tre ma uno è morto, i padroni morti di Covid a distanza di pochi giorni. Quindi cambiano gli inquilini, questi hanno 12/13 anni - - Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted February 20, 2022 Share Posted February 20, 2022 il bianco e nero pare molto più giovane. accudire gatti adulti è molto più semplice. richiedono meno attenzioni e quasi nulla gioco. hanno bisogno di cibo, compagnia e posti caldi per dormire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 20, 2022 Moderators Share Posted February 20, 2022 Prendiamo solo i casi irrisoti :)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 20, 2022 Moderators Share Posted February 20, 2022 Allora hanno 14/15 anni ma non li dimostrano, ora il tempo di accasarsi: - 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted February 20, 2022 Share Posted February 20, 2022 molto bello il tigrato! l'altro il tipico felix. ne ho uno uguale che chiamiamo pizzetto. sotto il mento una macchia nera. la casa nuova come l'hanno presa? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 20, 2022 Moderators Share Posted February 20, 2022 Tutto sommato bene, in poche ore hanno perlustrato tutta la casa e si sono sistemati dove gli piaceva. Vediamo in settimana, ma sembra tutto OK. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted February 20, 2022 Support Team Share Posted February 20, 2022 Il mio Lion 😆 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 21, 2022 Moderators Share Posted February 21, 2022 Molto bello :), questi sono alquanto sgarrupati, il bianco e nero ha il pelo sulla schiena mai visto, delle palle che oggi dal veterinario vediamo di tagliargliele ma sarà dura, sembrano sassi, poi analisi e check vari, vediamo di rimetterli in sesto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts