wello Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 Ciao a tutti sto provando a fare il mio primo hackintosh ma ho problemi , mi spiego, questo è il mio hardware: cpu skylake i7 6700 Grafica HD 530 mainboard: gigabyte ga-h170m-d3h ram: 2 x Team Group T-force Vulcan Series 16gb ddr4 2400 SSD: 120gb WD green Non ho scheda video o altre schede, hd collegate Sto provando a installare catalina 15.4 perchè mi serve far girare Xcode. tra le tante guide che ho trovato in giro, ultima e mi sembrava quella un pò più completa ho seguito questa: https://hackintosher.com/guides/guide-to-fresh-installing-macos-catalina-on-a-hackintosh/ ma avviando l'install di catalina dal boot di clover mi appare il logo della mela, senza barra di caricamento , e non succede altro... Ho provato varie guide e file config.plist ma niente avete qualche suggerimento? configurazione? grazie nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 19, 2021 Administrators Share Posted January 19, 2021 Ciao benvenuto Inizia a seguire la mia guida in firma e crea la usb per installare, poi apri un tuo topic nella sezione Catalina/Desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted January 31, 2021 Moderators Share Posted January 31, 2021 Ciao, Salve, Benvenuto 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts