Giannanngelo Posted January 18, 2021 Share Posted January 18, 2021 Sono Gianni ho installato Big Sur su HP EliteDesk 800 G2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 18, 2021 Support Team Share Posted January 18, 2021 io sono Groot Spoiler e ti sposto il thread da regolamento a big sur desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giannanngelo Posted January 18, 2021 Author Share Posted January 18, 2021 (edited) Salve, ho installato Big Sur su HP EliteDesk 800 G2, ha 2 porte DPI ma riesco a far funzionare solo una. sapete come abilitare le due porte in modo da avere due monitor collegati? Edited January 18, 2021 by Giannanngelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 18, 2021 Support Team Share Posted January 18, 2021 senti un po', se gentilmente la finisci di aprire thread cloni a destra e a manca... almeno questa volta hai beccato la sezione corretta PS: uniti i thread Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giannanngelo Posted January 18, 2021 Author Share Posted January 18, 2021 (edited) 4 minuti fa, iCanaro ha scritto: senti un po', se gentilmente la finisci di aprire thread cloni a destra e a manca... almeno questa volta hai beccato la sezione corretta PS: uniti i thread scusatemi non volevo creare problemi 1 minuto fa, Giannanngelo ha scritto: scusatemi non volevo creare problemi però in altra occasione mi ha aiutato Gengik84, ed è veramente bravo, spero in un suo aiuto Edited January 18, 2021 by Giannanngelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 18, 2021 Administrators Share Posted January 18, 2021 1 ora fa, Giannanngelo ha scritto: Salve, ho installato Big Sur su HP EliteDesk 800 G2, ha 2 porte DPI ma riesco a far funzionare solo una. sapete come abilitare le due porte in modo da avere due monitor collegati? devi provare altre eventuali patch per la grafica, non è detto che si riesca a farli funzionare entrambi... 1 ora fa, Giannanngelo ha scritto: scusatemi non volevo creare problemi non è un discorso di problemi, è che post/topic duplicati sono vietati Questo peggiora la qualità degli stessi e anche del forum soprattutto se altre persone vorranno fare ricerche mirate per stesso oggetto in questione Tutto qui alla fine, ha fatto bene iCanaro a dirtelo e sicuramente ora che sai saprei come evitare 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giannanngelo Posted January 19, 2021 Author Share Posted January 19, 2021 12 ore fa, Gengik84 ha scritto: devi provare altre eventuali patch per la grafica, non è detto che si riesca a farli funzionare entrambi... non è un discorso di problemi, è che post/topic duplicati sono vietati Questo peggiora la qualità degli stessi e anche del forum soprattutto se altre persone vorranno fare ricerche mirate per stesso oggetto in questione Tutto qui alla fine, ha fatto bene iCanaro a dirtelo e sicuramente ora che sai saprei come evitare 😉 chiedo ancora scusa, anche perché non sono uno sprovveduto, però purtroppo tante volte siamo i primi ad eseguire e poi a leggere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts