Baio77 Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 ok leggi il mio post precedente ... Adesso ci vuole pazienza , ma pian piano riusciamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 10, 2018 Author Share Posted June 10, 2018 non ho capito dove devo mettere i parametri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 qui se hai preso confidenza con Cloverconfigurator , sezione audio inserisci esempio 3 provi se non funziona al riavvio modifichi in 4 e cosi via sino ad attivarlo https://postimg.cc/image/hm2sflwaj/"> ma puoi farlo anche alla Gui di Clover ,evitando dei passi montando eri ecc ecc ,sposti il cursore su opzioni dovresti avere una opzione x audio li trovi layout e fai la stessa cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 10, 2018 Author Share Posted June 10, 2018 @Baio77[/mention] Non va con nessun parametro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 mhhh al fine di verificare se puoi farmi hack info cosi controllo a livello Kext tutto sia in ordine.. Di solito è uno sbattimento ma 1 volta azzeccato il codec va tutto Hai fatto tutte le procedure con Kext&Repail?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 10, 2018 Author Share Posted June 10, 2018 ti allego lo zip Ha scritto dopo 38 secondi: si ho fatto tutte le procedure con Kext&Repair Ha scritto dopo 9 minuti 35 secondi: @Baio77[/mention] Aspetto una tua risposta HackInfo_Report_armando.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 be sembra essere tutto OK ... continuo a verificare , hai provato tutti i layout??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 10, 2018 Author Share Posted June 10, 2018 Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 Metti ALC in kext altrimenti puoi provare fino a domani .. Naturalmente devi riprovare tutti i layout , quando funziona se colleghi audio HDMI puoi avere conferma è quello giusto .. Posta cartella Clover , basta solo quella e li diamo un occhio x rifinire il tutto , sto cercando un kext x la lan , forse si riesce ad attivare quella integrata Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 10, 2018 Author Share Posted June 10, 2018 Quindi aggiungo Apple ALC in kext e riprovo i layout? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 si senza quello NIENTE audio , mi raccomando la versione più recente .. Prova sovrascrivi questi a quelli esistenti .... Ho dato una pulita alle Kext e le ho aggiornate , controlla tutto vada , al configplist va inserito il layout x audio , fai sapere a tempo debito , se funziona tutto questi file andranno a completare la Clover definitiva x il tuo HW , testa tutto con molta pazienza , aggiunto anche Shiki.kext , che fixa molte funzionalità in Hack Domanda x @Gengik84[/mention] ma in questo notebook è possibile attivare la VGA Discreta ??? La ATI??? Non ha OPTIMUS quindi si potesse attivare sarebbe un bel lavoro cavolo .... Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 10, 2018 Author Share Posted June 10, 2018 Grazie mille provo tutto tra un oretta ora non sono a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 OK questa è la Kext x la Lan , mi raccomando fa 1 prova x volta , inserisci la kext x LAN dopo esserti assicurato che i file sopra avviano regolari... RealtekRTL8100.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 10, 2018 Author Share Posted June 10, 2018 Fatto apple HDA funziona Ho installato anche i kext per la lan la mia scheda wifi non è compatibile vero ? Devo prendere una chiavetta esterna Comunque Grazie di tutto Ha scritto dopo 9 minuti 18 secondi: @Gengik84[/mention] @Baio77[/mention] fatemi sapere se posso attivare anche la seconda scheda video amd Grazie ancora di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 "army2003" post_id="7408" time="1528669567" user_id="212"> Fatto apple HDA funziona Ho installato anche i kext per la lan la mia scheda wifi non è compatibile vero ? Devo prendere una chiavetta esterna Comunque Grazie di tutto Ha scritto dopo 9 minuti 18 secondi: @Gengik84 @Baio77 fatemi sapere se posso attivare anche la seconda scheda video amd Grazie ancora di tutto Credo WI-FI NON compatibile , x la VGA sentiamo il BOSS Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 11, 2018 Author Share Posted June 11, 2018 Ok aspetto una risposta di @Gengik84[/mention] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 11, 2018 Support Team Share Posted June 11, 2018 @army2003[/mention] metteresti in firma la descrizione del tuo hack! se uno legge può capire più facilmente il contesto... hai la scheda video AMD... quale? ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 11, 2018 Author Share Posted June 11, 2018 Ho allegato hack info nel primo post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 11, 2018 Administrators Share Posted June 11, 2018 riguardo al wifi? intel = NON compatibile quindi da sostituire o usare uno usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 @Gengik84[/mention] riguardo alla VGA Discreta??? Si puo attivare?? https://postimg.cc/image/6h10l4yrv/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 11, 2018 Administrators Share Posted June 11, 2018 riguardo quel modello preciso non saprei.. ma ho dubbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 11, 2018 Author Share Posted June 11, 2018 Per quanto riguarda il wifi ho già comprato una chiavetta esterna Aspetto un vostro messaggio per la VGA discreta !! ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Ok Che ne dite si prova??? @army2003[/mention] te la senti??? default_wink Da Bios riesci a disabilitare la vga Intel?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
army2003 Posted June 11, 2018 Author Share Posted June 11, 2018 Come faccio a disabilitare la scheda Intel? Ha scritto dopo 7 minuti 20 secondi: Cioè devo solo disabilitare quella dal BIOS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Disabilitando quella costringiamo l'avvio della VGA ATI e da li vediamo che dice il verbose -V default_wink Non ho esperienza su questo HW ma vale la pena provare e dare dati a chi segue , al Boss default_wink Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts