ByN3r0 Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 Buongiorno a tutti 🙂 Mi scuso in anticipo se forse ho sbagliato a postare in una sezione sbagliata del forum, e se fosse così rifaccio il post nella sezione giusta. Se con clover me la cavavo un pochino, beh con OpenCore non so veramente come farci le config ;( Da felice possessore di 3 hackintosh (di cui due già convertiti ad opencore, ed entrambi su catalina), vi scrivo perchè non riesco a passare il mio laptop (attualmente con Clover R5070 + Catalina 10.15.7 Vanilla) ad Opencore (con Big Sur 11.0.1) Nella fattispecie si tratta di un Lenovo Ideapad 330S-15IKB con seguenti specifiche: -CPU: i5-8250u -GPU: UHD620 (Integrata) -8GB Ram DDR4 3200mhz -Scheda WI-FI: DW1820A -SSD Hitachi (Windows) -SSD NVMe Silicon Power 512gb (MacOS Catalina) -Schermo Sostituito con Pannello BOE IPS FULL HD (1920x1080) (il pannello TN montato in origine è veramente PESSIMO) Mi ricordo che ebbi problemi a patchare DSDT/SSDT per la batteria ed il trackpad e @Gengik84 mi diede una mano, non lo ringrazierò mai abbastanza perchè da quella volta non ho avuto NEANCHE l'ombra di un problema, sempre fatto gli update ai kexts etc.. e aggiornato senza errori. Ho già provato a fare una config con OpenCore, però senza successo e ovviamente KP a non finire. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente darmi una mano?  In allegato fornisco: -Cartella EFI Attuale di CLOVER -SysReport Generato con EFI di Debug (OpenCore)   Grazie 1000 anticipatamente 😉 EFI CLOVER LENOVO IDEAPAD 330S.zip SysReport Lenovo IdeaPad 330S.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 5, 2021 Administrators Share Posted January 5, 2021 Ciao devi usare semplicemente le stesse cose che usi su clover, quindi "trasportarle" a modo su opencore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts