Edoardo-68 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 ecco ssdt nuovo Power_Management.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 6, 2021 Support Team Share Posted January 6, 2021 OK per me è stato generato correttamente, per usarlo devi inserirlo in EFI CLOVER ACPI patched togliere i flag che ti avevo detto prima definirlo nel config acpi sortedorder; che tradotto vuole dire che nel riquadro di sortedorder devi cliccare sul + e scriverci ssdt.aml o qualunque sia il nome che gli assegni salvare, e riavviare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 e ovviamente devo togliere ssdt che avevo prima,,, o no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 Ok ho tolto il vecchio ssdt ,ho tolto i vari Generate Etc sul config ho messo il nuovo ssdt PM , parte perfettamente ma sempre non funziona facetime e iMessage. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 6, 2021 Support Team Share Posted January 6, 2021 facetime e imessage sono delle beghe per tanti, personalmente della mela uso solo hack e tutto il resto suscita un interesse pari a -10, per cui al momento hai un'hack che definirei molto buono, per i servizi apple, prega 😄 e vedi le varie guide hai verificato di non usare i seriali di un vero mac? edita il tuo config con clover configurator poi sezione SMBIOS --> chechk coverage e verifica se alla fine da errore, sei ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 Si da errore su chechk e ho fatto tutto quello che hai menzionato sopra ma .....niente da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 6, 2021 Administrators Share Posted January 6, 2021 imessage è ostico per i seriali, anche per la rom stessa oltre al fatto che se uno a un iphone per esempio parte avvantaggiato 17 ore fa, Edoardo-68 ha scritto: Ovviamente ne riconosce solo una porta Usb 2.0. fai ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 Ok si e una porta usb 2.0 la riconosce come 3.0. IOreg MacBook Air di Edoardo.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 6, 2021 Support Team Share Posted January 6, 2021 ora si che ci siamo con le USB una porta USB3 e sia appunto USB3 cioè SS che USB2.0 HS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 allora se vede come usb 3.0 non fa niente?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 6, 2021 Support Team Share Posted January 6, 2021 se ci dici a quale porta ti riferisci nell'ioreg poi non credo che una porta unicamente USB2.0 te la facciano vedere come 3.0, e anche se lo fosse, una porta 3.0 è anche 2.0 come ti ho spiegato prima, quindi diciamo che alla fine si tratta di cosmetica, se funziona. PS: da ioreg ora il PM mi sembra perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 Guarda ti posto uno screenshot su informazione di sistema , li ho una pendrive bluethoot x il mouse Schermata 2021-01-06 alle 15.32.48.zip ed e messa su una porta Usb 2.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 6, 2021 Support Team Share Posted January 6, 2021 si ma continuo a non capire quale sia il problema la webcam ce l'hai sulla EH02 mentre la nano ce l'hai sulla HSP2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 Appunto forse non mi sono spiegato bene ,io la nano c'e lo inserita su usb 2.0 ,pero se tu guardi bene lo screenshot la legge nella Usb 3.0 (Pero funziona ugualmente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivano Posted January 12, 2021 Share Posted January 12, 2021 (edited) Il 6/1/2021 at 14:29, Edoardo-68 ha scritto: Ok ho tolto il vecchio ssdt ,ho tolto i vari Generate Etc sul config ho messo il nuovo ssdt PM , parte perfettamente ma sempre non funziona facetime e iMessage. non avevo letto avanti i messaggi 😁 🤐 Edited January 12, 2021 by ivano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted April 25, 2021 Author Share Posted April 25, 2021 Buongiorno a tutti , ho cambiato la mini scheda WiiFi sul mio Notebook Samsung np450RE La scheda e ' AC1200 Broadcom BCM94352HMB , pero' non riesco a connettermi , ho letto che e' compatibile con Big Sur ho per caso bisogno di qualche kext in particolare o qualche stringa da aggiungere .Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 25, 2021 Administrators Share Posted April 25, 2021 Ciao, prova a vedere da qui: https://www.macos86.it/topic/4475-asus-z97i-plus-bigsur-possibile/?do=findComment&comment=110156 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo-68 Posted April 25, 2021 Author Share Posted April 25, 2021 Grazie tantissimo x avermi risposto ,ho letto il da farsi ora faro' delle prove, ci sentiamo dopo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts