sjrogen12 Posted December 27, 2020 Share Posted December 27, 2020 Buonasera a tutti, da poco ho iniziato ad approcciarmi al mondo hackintosh e non sono per nulla esperto. Possiedo un MacBook pro che utilizzo come pc principale a cui vorrei affiancare un mini pc fisso con macOS. Quanto costerebbe la configurazione minima (più o meno) per permettermi un utilizzo normale (email, web e office) del pc? grazie a tutti. chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 27, 2020 Administrators Share Posted December 27, 2020 Ciao 32 minuti fa, sjrogen12 ha scritto: Quanto costerebbe la configurazione minima (più o meno) per permettermi un utilizzo normale (email, web e office) del pc? Guarda veramente poco, per questo sinceramente ti consiglio anche di valutare roba usata potresti fare il tutto rientrando circa su 250€ oppure per esempio su amazon costa circa 280€, è stato in offerta anche a 230 oggetti di questo tipo vanno benissimo per il tuo scopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sjrogen12 Posted December 27, 2020 Author Share Posted December 27, 2020 Grazie mille. Ho cercato sul mercatino del forum ma non c’è niente per ora. Si magari guardò qualcosa di cinese come mi hai consigliato, pensavo non fossero adatti al mio scopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 27, 2020 Administrators Share Posted December 27, 2020 Guarda pure sul web, ebay, subito.it etc in caso descrivi qui i componenti e ti daremo info 1 minuto fa, sjrogen12 ha scritto: Si magari guardò qualcosa di cinese come mi hai consigliato, pensavo non fossero adatti al mio scopo su quello è confermato il funzionamento, altre cose dipende e sempre da vedere in corso d'opera Link to comment Share on other sites More sharing options...
sjrogen12 Posted December 27, 2020 Author Share Posted December 27, 2020 Perfetto grazie ora cerco qualcosa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts