Jump to content

medion akoya, i3 2350m, 4gb, vga integrata


fabio8v

Recommended Posts

Controllo sempre tutto , ho visto anche le modifiche al DSDT , mi farebbe piacere l'utente facesse un Ioreg usando tuo DSDT x vedere i Driver che carica dopo i tuoi interventi , solo x curiosità ecco .....

 

Comunque alla prossima so come intervenire x USB Nominate diversamente dal consueto ....

 

Ero un po titubante e NON ho azzardato ..... default_wink

Link to comment
Share on other sites

Con le righe e HD3000 ci devi un po convivere , controlla che raffreddi a modo il PC , esperienza con l'Hack della mia ragazza : quando tende a scaldare un po di più si presenta qualche riga bianca o rossa e ad oggi NON sono riuscito ad eliminarle , siamo in Hack ..... emoticon-personaggi_89..

 

Grazie x Ioreg , se vuoi fare un elenco di ciò funziona e ciò NON funziona a livello periferiche , luminosità ecc ecc ...

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Riguardo la HD3000 (almeno per adesso) questo è l'ultimo osx supportato

 

personalmente ho installato 10.14 anche se Apple non lo consentirebbe... la consolazione però è "magra"...

 

Il mio HP è out... emoticons_triste

 

 

 

Scusate questo piccolo OT

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"fabio8v" post_id="7119" time="1528387860" user_id="166">

infatti...hp di mia moglie ha hd3000 e fa le righe..curioso che solo con l'hack le faccia...viene da pensare che sia un problema di gestione della memoria video

 

su 10.13 la mia HD3000 andava bene... ma ho più ram.. tu ne hai solo 4 gb.. il discorso cambia molto

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="7118" time="1528387835" user_id="2">

aggiungo che con 8 gb di ram la situazione glitch migliora notevolmente

Giusto con 8gb di Ram di sistema la HD3000 incrementa da 380 a 500 mb di Vram .....

 

Gengik ho notato l'audio in Ioreg NON è visto come HDEF ma viene visto con ID periferica Esempio 8086 xxxxxxx è normale??

 

 

 

Hack Info dice ciò :---

 

HDA_Codec_VendorID:Not available with HDAdisabler

 

Device HDEF not present

 

----- Layout_ID= 0

 

----- Layout_ID_Hex=

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio NON uso quelle fix x audio ,vedendo che tu NON metti mai nulla, ho filtrato ed uso il minimo indispensabile ...

 

In DSDT NON ha nessuna voce credo x audio o è rinominato in maniera particolare

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"fabio8v" post_id="7145" time="1528390613" user_id="166">

ovviamente usb...non riesco a trovarlo emoticon_sorriso2 emoticon_sorriso2 emoticon_sorriso2

 

scusa ma la barra in alto?? Kext Release? NO ?? _whaa

 

 

 

Ha scritto dopo 37 secondi:

"fabio8v" post_id="7148" time="1528390685" user_id="166">

noo..il non spegnimento era dovuto al fatto che ho una chiavetta usb per il wifi..se la tolgo si spegne correttamente

 

ahhh e non ce lo dici?? arrabbiati7 emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

"fabio8v" post_id="7148" time="1528390685" user_id="166">

noo..il non spegnimento era dovuto al fatto che ho una chiavetta usb per il wifi..se la tolgo si spegne correttamente

 

Devi essere più preciso emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 ....

 

Ahhahaha anche io ero rimasto si spegneva , ma gia stai facendo passi da gigante in campo e quindi riesci a guarire da solo l'Hack emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.