kelvo01 Posted December 8, 2020 Share Posted December 8, 2020 OpenCore Log file ? Dove lo mette ? Vorrei lo mettesse nella partizione EFI cosi riavvio in windows e lo guardo ... Pc con Gigabyte Z77-DS3H ( (con opencore e macOs 10.15.7)  con SSD KingStone e  8 Mb di memoria  Ho installato macOS Catalina 10.15.7 - Update Supplementare NON e' andato a buon fine 😢 si e' riavviato il pc e in openCore sono apparse 2 nuove voci: install, recovery Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 8, 2020 Administrators Share Posted December 8, 2020 Ciao il log lo mette nella partizione EFI ma devi aver configurato il config on misc/debug/target -> 67 e per avere il log completo serve usare i binari debug invece che release 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelvo01 Posted December 9, 2020 Author Share Posted December 9, 2020 L'aggiornamento credo non me lo a per questo: 00:080 00:002 AAPL: [EB|#MBA:OUT] (-v keepsyms=1 alcid=1 slide=133 -rootdmg-ramdisk auth-root-dmg=file:///macOS%20Install%20Data/Locked%20Files/BaseSystem.dmg) Â macOS Install Data/ Non ho questa partizione, non si puo' fare laagiornanto a mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 9, 2020 Administrators Share Posted December 9, 2020 3 minuti fa, kelvo01 ha scritto: macOS Install Data/ Non ho questa partizione, non si puo' fare laagiornanto a mano? non è una partizione, è solo una cartella con file compressi che viene creata dall'installazione o aggiornamento. Al secondo riavvio vengono decompressi i file Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelvo01 Posted December 9, 2020 Author Share Posted December 9, 2020 Sto scaricando questo:https://support.apple.com/kb/DL2060?locale=it_ITÂ l aggiornamento si riesce ad installare 'a mano' tipo senza riavviare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 9, 2020 Support Team Share Posted December 9, 2020 23 minuti fa, kelvo01 ha scritto: si riesce ad installare 'a mano' tipo senza riavviare? Â non credo proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted December 9, 2020 Supervisor. Share Posted December 9, 2020 No, quando lo esegui ti chiede di riavviare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 9, 2020 Support Team Share Posted December 9, 2020 tra l'altro, se uno volesse capire che hardware hai, come fa? ti telefona o magari lo metti in firma?! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelvo01 Posted December 10, 2020 Author Share Posted December 10, 2020 Veramente era scritto in cima ... Pc con Gigabyte Z77-DS3H ( (con opencore e macOs 10.15.7)  con SSD KingStone e  8 Mb di memoria  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts