kernel26 Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 mi hanno regalato un pc davvero olderrimo gigabyte H61M-DS2 V4 pentium G1850 2x2GB di ram hd meccanico e monitor 20 con solo in VGA possibilità di fare andare questa scheda video su catalina? ci ho installato el capitan e va tutto molto bene, ma trovare la compatibilità per il software è uno stress. ho scaricato 7 versioni di avidemux prima di trovare quella buona... per dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 28, 2020 Administrators Share Posted November 28, 2020 ciao il supporto c'è da AMD serie 7xxx in poi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
A23SS4NDRO Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 5 hours ago, kernel26 said: possibilità di fare andare questa scheda video su catalina? mettici una GT710 e hai fatto... catalina ready anzi a proposito, vendo la mia di una delle build in firma - devo ancora scriverci il topic ma penso di metterla a 30 euro sped. inclusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts