Jump to content

Problemi con Nvidia WebDriver


lucacesa99

Recommended Posts

Buonasera,

 

Dopo che ho completato il mio hackintosh con tutto che funziona anche l'audio (si sono riuscito ad risolverlo).

 

Installo i web driver corretti riavvio e NESSUNA kext viene riconosciuta (compresa il wifi). Se provo a cambiare impostazioni del config va in loop continuo!! Aiuto

 

Come posso fare?

 

Grazie del supporto

 

 

 

La mia configurazione:

 

macOS High Sierra 10.3.4

 

4 GB RAM DDR2

 

SSD CRUCIAL 240 GB

 

SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB (WINDOWS)

 

HDD HITACHI DA 320 GB PER ARCHIVIAZIONE

 

ASUS GEFORCE 1030 GDDRS 2GB

 

ASUS P5QPL-AM MOTHERBOARD

 

INTEL 2 duo core DUAL-CORE E8400

 

CODEC AUDIO ALC887

 

DUE SCHERMI

 

SAMSUNG SYNCMASTER P2470HD

 

HP 22es

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Beh al solito, appena possibile hack_info e la EFI senza la cartella apple.

 

Se non riesci ad avviare, quando sei nella GUI di clover pigi la barra spaziatrice e selezioni nv_disable ed avvii, poi rimuovi i webdriver e posti quanto richiesto

 

 

 

PS: oltre rimuoverli potresti anche togliere il flag nel config in modo che NON li carichi, poi con questa utility https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=29&t=424">viewtopic.php?f=29&t=424">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=29&t=424 puoi installare versioni diverse da quelle richieste dalla versione di macOS che attivi poi nella GUI di clover con la barra spaziatrice selezionando webdriver

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Certo che sei andato a fare un abbinamento un po' strano, una mobo e CPU del paleolitico abbinati con una scheda video recente ma scarsina... non ti conveniva trovare ad esempio una GTX660 che ad occhio potrebbe andare uguale ma con il vantaggio che su un hack era nativa?!

 

Prendila come una osservazione non una critica eh ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

anche io ho lo stesso problema, ma la scelta della 1030 è dovuta dal fatto che esiste una versione asus con una piccola ventola che è solo uno slot e non due come tutte le altre nvidia...questo fa si che mi lascia un po di porte libere visto che uso due schede video, ma ho lo stesso problema, ovvero la scheda me la vede e funziona, nvidia web sta andando, ma me la rileva sempre come Unknow GPU e solo 256Mb di ram come posso risolvere grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.