Jump to content

rx 5700xt


sakkiotto

Recommended Posts

Ciao,

.Weg è attivo

.Ho solo hdmi come monitor al momento..

Nel bios stranamente non riesco d nuovo a e entrarci, devo rismontare la gpu e ponticellare mbios . Per rientrarci.. sta cosa mi da fastidio pure prima.

Se può aiutare l installazione inizialmente va si blocca dopo il secondo riavvio.. 

allora fa la schermata  nera in questo punto..

Sono due giorni che ci litigo..quasi quasi provo catalina.. purtroppo mi serve funzionante.. sono rimasto indietro coi lavori.. 

IMG_20201125_230329.jpg

Link to comment
Share on other sites

Tolgo la scheda video.. uso quella integrata e siamo dove dovevamo essere. Ahah

Quindi lui si ferma qui , infatti notavo che andava in standby mentre usavo l altro pc per leggere altre soluzioni... 

 

16064128351756983067383797512694.jpg

Edited by sakkiotto
Link to comment
Share on other sites

Nel senso che quando c era la rx5700xt lui a schermo nero arrivava qui credo.. perche dopo un po sentivo lo standby di default credo del os... Comunque ho completato l installazione sempre con l integrata.. nok vorrei che questa pendrive è impostata e da priorita alla integrata appena va su os.. booooooo

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
1 minuto fa, sakkiotto ha scritto:

Nel senso che quando c era la rx5700xt lui a schermo nero arrivava qui credo.. perche dopo un po sentivo lo standby di default credo del os... Comunque ho completato l installazione sempre con l integrata.. nok vorrei che questa pendrive è impostata e da priorita alla integrata appena va su os.. booooooo

ah ok

dopo puoi provare a mettere unica e primaria la GPU

in caso di attive entrambe il bios deve essere configurato a modo

primaria gpu, multimonitor enable, dvmt auto (quindi non configurata come fosse in uso la sola igpu)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.