marco76 Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 Buonasera a tutti, come avete potuto vedere dal titolo voglio fare un hackintosh sul mio notebook acer aspire e15 modello e5-575g-77fw. Monta un i7 7500U, una geforce 940mx e 8GB di ram. Vorrei installare macOS, per utilizzarlo con programmi di foto editing e video editing, per provare a vedere le differenze rispetto a windows. Qualcuno saprebbe dirmi da dove iniziare, dove reperire un file d'installazione di macOS? Quale OS mi coviene installare? io avevo pensato ad High Sierra, ma sono pronto a ricevere consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 24, 2020 Administrators Share Posted November 24, 2020 Ciao, in caso sarebbe meglio Catalina 1 minuto fa, marco76 ha scritto: per utilizzarlo con programmi di foto editing e video editing, Tieni presente che avrai solo l'integrata, la gpu non funzionerà su macos Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco76 Posted November 24, 2020 Author Share Posted November 24, 2020 Adesso, Gengik84 ha scritto: Ciao, in caso sarebbe meglio Catalina Tieni presente che avrai solo l'integrata, la gpu non funzionerà su macos Non la posso integrare in nessun modo? Ha senso quindi procedere con l'installazione di Catalina data questa limitazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 24, 2020 Administrators Share Posted November 24, 2020 questo vale per qualsiasi versione tu vada ad insallare Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco76 Posted November 24, 2020 Author Share Posted November 24, 2020 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: questo vale per qualsiasi versione tu vada ad insallare Ha senso quindi provare a fare un hackintosh avendo questa grande limitazione, dato l'uso per cui lo volevo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 25, 2020 Administrators Share Posted November 25, 2020 Beh l'uso che ne vorresti fare è proprio collegato alla nvdia quindi di fatto saresti limitato Ti ho detto le cose come stanno effettivamente poi la valutazione e decisione finale sta a te 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts