kelvo01 Posted November 17, 2020 Share Posted November 17, 2020 Ho installato catalina, a fine installazione non va il click del mouse. Cioe' il mouse si muove ma nno va il click ne sinistro ne destro. Idee ? Soluzioni? (Il pc e il mouse con windows e linux va tranquillamente, ache se parto il recovery macOs) Grazie a chi mi aiutera'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 17, 2020 Administrators Share Posted November 17, 2020 Ciao, mouse usb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelvo01 Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 si wireless logitech Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 17, 2020 Administrators Share Posted November 17, 2020 uhmmm è veramente ambiguo che non funzionino i due tasti provato il ripetitore su altre porte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelvo01 Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 Cita uhmmm è veramente ambiguo che non funzionino i due tasti ma non andrebbe neppure il movimento del cursore ,,, proprio non sente il click, ora cambio porta per provare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 17, 2020 Administrators Share Posted November 17, 2020 si infatti è molto strano il comportamento sinceramente non avrei molte idee Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelvo01 Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 dunque se cambio porta a fianco stesso comportamento se invece lo metto in una delle 2 porte appena sotto non va piu' per nulla in Mac, ma in Win e Linux va. quindi ci vuole o una modifica nel bios del pc o caricare una estensione injettante sbloccante non credi? Idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 17, 2020 Support Team Share Posted November 17, 2020 10 minuti fa, kelvo01 ha scritto: dunque se cambio porta a fianco stesso comportamento se invece lo metto in una delle 2 porte appena sotto non va piu' per nulla in Mac, ma in Win e Linux va. quindi ci vuole o una modifica nel bios del pc o caricare una estensione injettante sbloccante non credi? Idee? posta Clover che usi verifica setup nel BIOS relativo alle USB https://www.macos86.it/topic/367-bios-settings-asus-asrock-gigabyte-msi/ Adesso, iCanaro ha scritto: se invece lo metto in una delle 2 porte appena sotto non va piu' per nulla in Mac, ma in Win e Linux va. a me è capitato un paio di volte con dei topi rotti che davano anomalie di funzionamento se possibile, sarebbe utile anche avere un ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelvo01 Posted November 17, 2020 Author Share Posted November 17, 2020 Escludo rottura de Mouse, E' un Pc Trialboot Win,Linuxm e vorrebbe essere macOs i primi 2 vanno Il bios e' settato giusto Adesso ho rimesso la porta precedente oltre a non andare il click va a scattoni ... Un ioreg se e' sotto mac non riesco ad accedere solo con la testiera 😢 Credo e' il driver usb ma non ne ho messi ti allego l'EFI ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts