Jump to content

AGGIORNAMENTO A Big Sur su HP 550-113nl

LucaBarattini

Recommended Posts

• Support Team
  On 11/22/2020 at 7:49 AM, LucaBarattini said:

Comunque che tu ci creda o no mi sono informato e ho capito sia cos'è Strelec sia che cos'è una LIVEpe,

Expand  

certo, sei credibilissimo pinocchio, la prossima volta magari scrivilo prima che metta le info qui 😉

di conseguenza oggi pomeriggio agirò :))))

Expand  

di che anno, per la precisione

Tornerò a romperti le balle più tardi

Expand  

ma anche no

On 11/22/2020 at 11:25 AM, iCanaro said:

certo, sei credibilissimo pinocchio, la prossima volta magari scrivilo prima che metta le info qui 😉

Expand  

:default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical::default_hysterical:

di che anno, per la precisione

Expand  

2020 ma lo sai che a Genova c'è il fuso orario e quindi il mio pomeriggio in realtà è sera bolognese 🤣

ma anche no

Expand  

😈

• Haha 1

allora @iCanaro io ci ho provato a usare strelec, MA è veramente impossibile capirci qualcosa in quei readme... di conseguenza mi arrendo sul lato strelec

Mentre ti volevo chiedere: possiamo lavorare sul provare a capire perché si fermi a metà caricamento nella schermata della mela quando provo ad aggiornare a BS scegliendo dalla GUI Boot from Install MACOS... ?

scrivo qui qualche riga in più: 

Ti ho allegato le foto ritraenti le varie opzioni di aggiornamento che mi si presentano alla GUI anche se tutte e due portano a.... una prima verbose (che superano), schermata di caricamento della mela (2° foto), e infine in un certo punto del caricamento della mela --> schermata nera--> poi riesce questa sorta di verbose (per un millisecondo) e poi si riavvia. 

SIMG_1943.thumb.JPG.f97913684cb30bc1fa4c5cf58487ee39.JPG

Spero tu mi possa dare qualche dritta (che non sia solo defenestrarlo). 😂

IMG_1846.JPG

IMG_1847.JPG

IMG_1850.JPG

• Support Team
  On 11/22/2020 at 7:53 PM, LucaBarattini said:

io ci ho provato a usare strelec, MA è veramente impossibile capirci qualcosa in quei readme... di conseguenza mi arrendo sul lato strelec

Expand  

non avevo dubbi, annegheresti in una pozzanghera

mi domando perché continui ad insistere con i pc, visto che palesemente non ci sei portato; qualsiasi cosa tu debba fare da solo, non riesci... 

darti al polo subacqueo non potrebbe essere una opzione?!

la livePE strelec, senza leggere niente, altrimenti questo ti impegnerebbe sfrappolo per 1 mese, basta che ci fai una pendrive con rufus o balena etcher e poi avvii  usando questa pendrive

quando giungerai al desktop, ma è molto probabile che ti capiti qualche altro intoppo, come sempre del resto, ma in caso arrivassi, è semplicemente un windows 10 con a bordo una miriade di strumenti utili, (mi raccomando, non dire niente a sfrappolo altrimenti sfiamma)  tra i quali R-Drive Image

dalle schermate che hai postato, si evince solo il colore della parete  🤣

unica cosa che ti posso dire, è che con bug sur si deve sempre usare per installare che per avviare solo le icone che vedi con riferimento Preboot

On 11/22/2020 at 9:42 PM, iCanaro said:

dalle schermate che hai postato, si evince solo il colore della parete  🤣

Expand  

Si vede che l'ho fatta ridipingere da poco ? 

On 11/22/2020 at 9:42 PM, iCanaro said:

mi domando perché continui ad insistere con i pc, visto che palesemente non ci sei portato; 

Expand  

CIT: WhatsApp-Image-2020-11-23-at-11_22_49.thumb.jpg.8464540e4a48a9203c867e162e1d4e48.jpg

Sbaglio o vedo R-Drive Image perfettamente funzionante tramite Strelec ? 😉🤣

On 11/25/2020 at 2:30 PM, iCanaro said:

quindi da ora innanzi non avrai più bisogno.. 

Expand  

Pensi davvero di poteri liberare di me così facilmente 😜😈

Comunque mi farebbe piacere se mettessi la mia configurazione quirks sotto Clover quirks, sia mai che qualcuno ne abbia bisogno :))) 

Detto questo poi ti devo chiedere anche un'altra cosa: ma quello lo farò nei prossimi giorni... non voglio occuparti tutta la memoria così all'improvviso 😂