Pippobaudococaine Posted November 15, 2020 Author Share Posted November 15, 2020 TADAAAAAAAN!!!!! Ora in teoria sostituendo la efi nell'ssd notest con quella di test posso fare l'aggiornamento da Catalina giusto?? naturalmente ho già testato il boot di Catalina e win e vanno. per intenderci: avvio SEMPRE E SOLO da preboot? inoltre, aggiornando da catalina perdo dati? stanotte non dormirò😍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippobaudococaine Posted November 15, 2020 Author Share Posted November 15, 2020 (edited) Grazie mille a @iCanaroper la pazienza e non aver sbroccato ai vari interrogatori! Edited November 15, 2020 by Pippobaudococaine 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 15, 2020 Support Team Share Posted November 15, 2020 33 minuti fa, Pippobaudococaine ha scritto: naturalmente ho già testato il boot di Catalina e win e vanno. 33 minuti fa, Pippobaudococaine ha scritto: per intenderci: avvio SEMPRE E SOLO da preboot? esattamente, solo da preboot, ci puoi avviare anche catalina da preboot 34 minuti fa, Pippobaudococaine ha scritto: inoltre, aggiornando da catalina perdo dati? non perdi assolutamente niente, però mio parere, più interessante tenersi 2 macOS e non solo 1 35 minuti fa, Pippobaudococaine ha scritto: Ora in teoria sostituendo la efi nell'ssd notest con quella di test posso fare l'aggiornamento da Catalina giusto?? certo che si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippobaudococaine Posted November 15, 2020 Author Share Posted November 15, 2020 (edited) Io comunque il preboot di catalina non ce l’ho, tant’è che lo avvio sempre da OSX. perché dici 2 is meglio che 1? ho la buona (secondo me) abitudine di avere 3 pendrive con gli installer di OS X (catalina per ora) win, ubuntu. Per farla di BS seguo la solita Bibbiaguida di @Gengik84? Edited November 15, 2020 by Pippobaudococaine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 15, 2020 Support Team Share Posted November 15, 2020 6 minuti fa, Pippobaudococaine ha scritto: Io comunque il preboot di catalina non ce l’ho, da GUI di Clover al boot, pigia F3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts