PepitoSbezzeguti Posted November 14, 2020 Share Posted November 14, 2020 Solitamente non ho mai dovuto aggiornare CLOVEr perche' non si era presentata la necessita', poi visto che ho deciso di passare a BigSur ho notato che c'era bisogno della 5126, io avevo la 5112 ed ho provato ad aggiornarla, purtroppo non sono riuscito piu' ad accedere ed ho dovuto ritornare alla 5112, successivamente ho provato ad aggiornare a step fino a trovare la versione funzionante che e' stata la 5123.1, non riuscendo ad aggiornarlo e cercando in giro nel web ho conosciuto l'esistenza di OC ed ho deciso di buttarmici. Purtroppo sono un neofita completo e mi servirebbe tanto aiuto e per il qule gia' vi ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2020 Administrators Share Posted November 14, 2020 Ciao OC è ancora più complesso quindi visto che clover usa ora alcune parti di OC credo che sia meglio che tu in primis pensi a configurare correttamente Clover con ultime modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepitoSbezzeguti Posted November 14, 2020 Author Share Posted November 14, 2020 Non capisco come fare e cosa impedisca l'aggiornamento da 5123 a 5126, ho una chiavetta di ripristino con OC che mi funziona ma non vorrei sbragare tutto e perde tutto il lavoro fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2020 Administrators Share Posted November 14, 2020 rifai il config da zero partendo da quello originale della 5126 non usare clover configurator ma usa un plist editor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 14, 2020 Support Team Share Posted November 14, 2020 24 minuti fa, PepitoSbezzeguti ha scritto: Non capisco come fare e cosa impedisca l'aggiornamento da 5123 a 5126, ho una chiavetta di ripristino con OC che mi funziona ma non vorrei sbragare tutto e perde tutto il lavoro fatto vedi in firma da me Clover Quirks dove sono spiegate le novità e cosa/come integrarle 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepitoSbezzeguti Posted November 15, 2020 Author Share Posted November 15, 2020 Ciao, ci sono riuscito ed ora ho OC che ha sostituito in toto Clover, unica cosa che non riesco a trovare é come avere una GUI come quella di Clover con icone e tasti vari... c’è modo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 15, 2020 Supervisor Share Posted November 15, 2020 si cerca opencanopy Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepitoSbezzeguti Posted November 15, 2020 Author Share Posted November 15, 2020 2 ore fa, fabiosun ha scritto: si cerca opencanopy Grazie, ma c'e' una guida che mi possa spiegare come muovermi? avevo letto che poteva essere inserito anche il suono di avvio e nella cartella resources vedo che e' presente anche la caretella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 15, 2020 Supervisor Share Posted November 15, 2020 io ho letto il manuale che trovi quando scarichi il bootloader poca roba da settare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts