damiandrake Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 (edited) Ciao a tutti, ho sentito parlare molto bene del bootloader OpenCore e vorrei provarlo, ho sempre usato Clover sul mio Hackintosh e mi sono sempre trovato bene ma, come ho già detto, vorrei provare OpenCore. Per fortuna esiste Dortania che mi sta aiutando molto con i suoi articoli (senza di essi non saprei da dove iniziare visto che è la mia prima EFI con OC!), però c'è una cosa che ancora non mi è chiara... ho estratto le ACPI da Clover e devo compilarle per usarle su OC ma non so da dove partire (non capisco niente della guida in merito). Qualche buon anima potrebbe compilarle al posto mio ed eventualmente farmi vedere come fare? Grazie mille a tutti in anticipo per l'eventuale aiuto. origin.zip Edited October 15, 2020 by damiandrake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 15, 2020 Administrators Share Posted October 15, 2020 Ciao, non ti serve a nulla compilare e usare le tue stesse acpi orginali Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted October 15, 2020 Author Share Posted October 15, 2020 12 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ciao, non ti serve a nulla compilare e usare le tue stesse acpi orginali Quindi devo prendere tutte le ACPI nella cartella che ho allegato, metterle nella EFI di OC e dichiararle nel config? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 15, 2020 Administrators Share Posted October 15, 2020 no no... quale hardware hai? inseriscilo nella tua firma, ti basta andare sul tuo profilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiandrake Posted October 15, 2020 Author Share Posted October 15, 2020 (edited) 17 ore fa, Gengik84 ha scritto: inseriscilo nella tua firma, ti basta andare sul tuo profilo Faccio prima a scriverti qui i componenti: P5Q Deluxe E8600 GT 710 Edited October 16, 2020 by damiandrake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts