Agostino94 Posted October 10, 2020 Share Posted October 10, 2020 Salve ragazzi, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata. Ho appena montato sul hack in firma la seguente Scheda di rete per abilitare le Handoff e le relative funzioni. Wifi e bluetooth funzionano OOB mentre le citate funzioni non vanno, l'unica che va è Airdrop. Chiedo una mano a voi che siete più esperti in materia e vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution Agostino94 Posted October 10, 2020 Author Solution Share Posted October 10, 2020 Aggiornamento: ho risolto, se a qualcuno può essere utile basta semplicemente effettuare il logout da iCloud sul Hackintosh, poi riavviare ed eseguire il login da iCloud. Funziona Aidrop, Continuity e Handoff. Ora vi chiedo come ma si Big Sur PB ad ogni avvio devo selezionare la rete wifi per connettermi ad essa mentre su Catalina ad ogni avvio lo trova già connesso alla mia rete wifi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsuja Posted October 10, 2020 Share Posted October 10, 2020 Controlla in preferenze di sistema/Rete/WiFi/avanzate controlla se c'è la spunta accesso automatico della tua rete wifi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agostino94 Posted October 10, 2020 Author Share Posted October 10, 2020 2 minutes ago, katsuja said: Controlla in preferenze di sistema/Rete/WiFi/avanzate controlla se c'è la spunta accesso automatico della tua rete wifi. si la spunta c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts