ambose Posted October 4, 2020 Share Posted October 4, 2020 Buonasera a tutti, Avevo su un portatile con catalina 10.15.3 con Clover la scheda BCM94352Z, Che richiede i kext: AirportBrcmFixup.kext + BrcmBluetoothInjector.kext + BrcmFirmwaraData.kext + BrcmPatchRAM3.kext... Quindi baldanzoso li ho messi in kext e li ho aggiunti nel config (nell'ordine scritto) ma purtroppo non viene rilevata. La scheda l'ho montata nello slot della scheda madre (Asus ROG Maximus XI (WiFi). Sto usando OpenCore 0.6.1 Release, esistono dei problemi di compatibilità? Grazie EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 5, 2020 Administrators Share Posted October 5, 2020 scarica dpci manager e controlla se il wifi viene visto o meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambose Posted October 5, 2020 Author Share Posted October 5, 2020 Ciao, Ho provato ma cosi ad occhio ne c'è cenno della scheda! Ho generato il file DSDT.aml ma sinceramente non sono in grado di capirlo.. e questo mi rattrista... Allego il file se vuoi buttarci un occhio per curiosità! Ma senza perderci tempo perché mercoledì dovrebbe arrivarmi la Fenvi T919 che dovrebbe risolvere tutto. Ps. La scheda quando era montata sul portatile con Catalina 10.15.3 con i suoi kext funzionava alla perfezione, compreso airdrop, non funzionava invece sidecar. Grazie del supporto DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts