blasj93 Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 Salve a tutti vorrei migrare da clover a opencore avendo un asus k56cm con macos catalina 10.15.7. Ho guardato varie guide ma non riesco nel mio intento qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 3, 2020 Administrators Share Posted October 3, 2020 Ciao, inizia a creare la EFI metti i tuoi kext e le acpi se le hai inizia da una parte del config prendendo spunto da clover e cercando di riportare su opencore poi in caso allega la cartella OC e ti diciamo via via cosa va bene e cosa è sbagliato Almeno impari , altrimenti è inutile che ti faccia tutto il prossimo... per qualsiasi cosa non saprai come gestirlo 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted October 3, 2020 Author Share Posted October 3, 2020 le acpi su clover le avevo create ma non so dove mettere le mani per oc, consigli su qualche guida? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 3, 2020 Administrators Share Posted October 3, 2020 inizia a guardare quella che trovi in alto su link utili e anche configurazione opencore Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted October 3, 2020 Author Share Posted October 3, 2020 (edited) niente da fare non riesco a capire nulla... dalle guide da dove devo iniziare? Edited October 3, 2020 by blasj93 Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted October 23, 2020 Author Share Posted October 23, 2020 Allora dopo aver riletto le tue guide per bene ho fatto USB con installer carica tutto ma non parte.. consigli o posto la efi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 23, 2020 Administrators Share Posted October 23, 2020 posta la foto del blocco sul verbose Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted October 25, 2020 Author Share Posted October 25, 2020 Ora ho il Mac in garanzia ed ho perso tutto. Se avresti una cartella eri per fare partire l'installer rifaccio tutto dall'hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
blasj93 Posted November 2, 2020 Author Share Posted November 2, 2020 (edited) aggiornamento situazione ho rifatto OpenCore e configurato un pò il tutto; accende e il power management è ok ma ho altri problemi : batteria non visualizzata sulla barra in alto, non va in standby, una porta usb non và, l'audio non và, tastiera non vanno i tasti fn, trackpad non funziona, wifi e bluetooth non vanno pure. però accende XD mando il link della cartella e grazie a tutti per il supporto anticipatamente ❤️ https://drive.google.com/file/d/1xXot8DHMLNYWe7ZnsB69-5MgqjqD_Evb/view?usp=sharing Edited November 4, 2020 by blasj93 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts