seychelles Posted October 2, 2020 Share Posted October 2, 2020 (edited) Ciao a tutti, In realtà gia ho povato a farla partire con vari tentativi ma nulla... ho deciso di ripartire con la buld e vedere passo passo dove ho sbagliato.... NON PUO' VINCERE Lui😀😀 Sono neofita nel mondo Hack quindi abbiate pazienza! configurazione Hardware: Mobo: Msi Z490 unify ItX Cpu: i5 10600k Scheda video: sul pc ho una rtx 2080 , ma gli hack li facevo patire con una 580 sapphire 8gb (mio figlio ha una 5700xt e sarebbe contento di scambiarla nel caso voi mi consigliaste questa al posto della 580) hd: 2 sabrent pcie, un crucial bx500 ram: ballistix 64gb (faccio grafica spesso supero 40gb di occupazione ram non mi fraintendete) cooler: aio nzxt 240 kraken 53 Il mio goal e' sostituire i miei vecchi macbook e imac 27 con questo mini... ps: ieri mi sono arrivate le chiavette 2.0 per scongiurare anche il problema di compatibilità Procedo a creare nuovamente la chiavetta con le guide di riferimento e creo la efi da postare. 🤞 Edited October 2, 2020 by seychelles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 2, 2020 Support Team Share Posted October 2, 2020 è una delle 3 ITX Z490 che ho in osservazione, in teoria non dovrebbe essere difficile installarci macOS prepara EFI e postala, che poi vediamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Ciro82 Posted October 2, 2020 Administrators Share Posted October 2, 2020 Scambia la RTX2080 con la 5700XT senza pensarci due volte se vuoi più potenza della RX580 e compatibilità con MacOS rispetto alla RTX2080. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts