Administrators Gengik84 Posted October 4, 2020 Administrators Share Posted October 4, 2020 ti notifica che non hai spazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fusion90 Posted October 5, 2020 Author Share Posted October 5, 2020 21 hours ago, Gengik84 said: ti notifica che non hai spazio Boo era una partizione vuota di 70 giga, cmq ho risolto formattando tutto SSD e facendo le partizioni, volevo chiederti una cosa il dsdt è meglio che lascio quello che ho scaricato o metto il tuo?? Cmq ho avviato il Mac, per ora sono senza accelerazione grafica, si risolverà scaricando i driver Nvidia, sono senza audio ma questo so risolverli da solo... Però noti che la batteria non rileva correttamente la carica e non rileva che è sotto carica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 5, 2020 Administrators Share Posted October 5, 2020 mantieni quello che ti ho allegato, almeno è il tuo per la batteria non ho fatto nulla, i problemi al tempo erano altri in caso faccio e poi te lo ripasso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fusion90 Posted October 5, 2020 Author Share Posted October 5, 2020 (edited) 9 minutes ago, Gengik84 said: mantieni quello che ti ho allegato, almeno è il tuo per la batteria non ho fatto nulla, i problemi al tempo erano altri in caso faccio e poi te lo ripasso Ok, ti ringrazio... Credo che dovrò mappare giusto le porte USB, non l'ho mai fatto, ma sembra facile... Grazie della tua disponibilità EDIT: ma la gtx1060 mobile è supportata dai driver web? Edited October 5, 2020 by Fusion90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 5, 2020 Administrators Share Posted October 5, 2020 sostituisci DSDT.aml.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fusion90 Posted October 5, 2020 Author Share Posted October 5, 2020 6 hours ago, Gengik84 said: sostituisci DSDT.aml.zip 62.03 kB · 1 download grazie tutto funziona, ho intel ac7265 come wifi ce modo di farlo funzionare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 5, 2020 Administrators Share Posted October 5, 2020 c'è il topic inerente per wifi e bt intel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fusion90 Posted October 5, 2020 Author Share Posted October 5, 2020 3 minutes ago, Gengik84 said: c'è il topic inerente per wifi e bt intel non riesco a trovarlo, mi puoi indicare la sezione? ho trovato solo le liste di wifi compatibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 5, 2020 Administrators Share Posted October 5, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fusion90 Posted October 6, 2020 Author Share Posted October 6, 2020 14 hours ago, Gengik84 said: Allora wifi funziona, con heliport, ma in modo che si avvii automaticamente all'accensione??? Poi ho solo 2 problemi, ci sono queste scritte, come faccio a farle sparire? Poi quando avvio il Mac SSD fa rumore come un sibilio, con Windows non lo fa, ho provato tutte 2 i driver hsf, sia vbox che il plus e lo fa lo stesso, ho pure nvm come SSD, se magari qualche kext o driver che non va bene?? E se posso togliere tutti i kext broadcom visto che ho tutto Intel!!! Ah dimenticavo non ho regolazione della luminosità dello schermo... Grazie sempre per la pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts