daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: intendo in modalità senza accelerazione grafica perdonami l'ignoranza, ma come si fa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 28, 2020 Administrators Share Posted September 28, 2020 boot-arg -radvesa 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 Adesso, Gengik84 ha scritto: boot-arg -radvesa già fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 alloea, ho tolto radversa, ed è partito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 28, 2020 Administrators Share Posted September 28, 2020 ah meglio così allora 😄 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 dopo semmai posto la efi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 allora ragazzi, eccomi... qui c'è la efi. Adesso intanto credo sia necessario abilitare l'accellerazione grafica, l'hack vede credo tutto EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 28, 2020 Administrators Share Posted September 28, 2020 la efi sembra ok la video risulta con 4gb di vram, quante ne ha? 8? dal config rimuovi la patch Black Screen Patch Vega 56/64, RX580 etc. (c)Pike R. Alpha 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 38 minuti fa, Gengik84 ha scritto: la efi sembra ok la video risulta con 4gb di vram, quante ne ha? 8? dal config rimuovi la patch Black Screen Patch Vega 56/64, RX580 etc. (c)Pike R. Alpha sisi è giusta 4gb ho sbagliato a scrivere nel titolo perdonami, se si può cambiare lo cambio immediatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 28, 2020 Administrators Share Posted September 28, 2020 ah ok, quindi la grafica sembra funzionante il titolo lo correggo io, no problem 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 Adesso, Gengik84 ha scritto: ah ok, quindi la grafica sembra funzionante il titolo lo correggo io, no problem però da videoproc non mi da l'accellerazione video , non so perché Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 28, 2020 Administrators Share Posted September 28, 2020 codesto è un altro discorso devi abilitare anche l'integrata sul bios e configurarlo a modo, oltre a questo iniettare il corretto platform-id oppure se non vuoi abilitarla puoi provare cambiando smbios in imacPro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: codesto è un altro discorso devi abilitare anche l'integrata sul bios e configurarlo a modo, oltre a questo iniettare il corretto platform-id oppure se non vuoi abilitarla puoi provare cambiando smbios in imacPro non so, dimmi tu... secondo te cosa è meglio fare? oltre la scheda video cosa c'è da fare come post installazione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 con imac pro funziona anche l'accellerazione hardware grazie 🙏 ❤️ c'è altro che si può fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daquinorosario Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 ho provato anche l'audio e tutto funziona alla grande, quindi credo resti da fare solo la mappatura delle porte usb, che credo di riuscire a farla anche da solo, ai tempi mi hai aiutato tu a farla, vedo che riesco a fare semmai vi disturbo di nuovo. In ogni caso se faccio passi avanti vi aggiorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 29, 2020 Administrators Share Posted September 29, 2020 in caso poi allega ioreg quando hai fatto così per controllare se tutto è ok Buon lavoro... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts