ilmassacro Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 ciao a tutti volevo aggiornare il mio hack che e a Hig Sierra e passare a Catalina, ho gia creato la usb con sopra la stessa efi con tutti i ketx aggiornati . dato che ho una 1080 lo scollegata e ho collegato il cavo hdmi alla scheda madre, nelle impostazioni dell MB ho messo igpu 128 , ma non mi da nulla. la scheda video la devo scollegare del tutto dal pc , ho basta staccare il cavo d' alimentatore ^? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 8, 2020 Administrators Share Posted September 8, 2020 Ciao si basta impostare igpu sul bios e se hai una voce del tipo "multi monitor" o cose così...metti disable poi prova a avviare in vesa mettendo nelle boot-arg -igfxvesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilmassacro Posted September 13, 2020 Author Share Posted September 13, 2020 questa e la efi EFI 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 13, 2020 Support Team Share Posted September 13, 2020 @ilmassacro aka spalapatate lo sai che hai fatto esattamente il contrario per far funzionare ssdt x hack! 😁 metti a posto questa cosa aggiorna tutti i kexts alle ultime release stable Stai usando Clover di agosto 2019, sarebbe da aggiornare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilmassacro Posted September 16, 2020 Author Share Posted September 16, 2020 ho aggiornato tutti i kexts ho aggiornato anche Clover per usare ssdt lo seleziono dalla schermata iniziale di Clover su opzioni e seleziono ssdt x hack ? giusto ? ma possibile che quando collego lo schermo che e 4k con hdmi su cdmi della scheda madre non si veda nulla .. su bios o selezionato igpu 128 EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 16, 2020 Support Team Share Posted September 16, 2020 allora non ci capiamo... se dico che hai fatto il contrario di come va impostato ssdt x hack, e tu lasci esattamente uguale anzi.. l'hai messo in disabled.. ma LOL 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 16, 2020 Support Team Share Posted September 16, 2020 la 1080 è smontata la vuoi disattivare con il boot-arg -wegnoegpu inserito o cosa? poi clover è del 2019 i kexts di aggiornato vi è il solo virtualsmc mo' che famo? aggiornata EFI sbagliata, o postata quella sbagliata? @ilmassacro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilmassacro Posted September 18, 2020 Author Share Posted September 18, 2020 ho aggiornato tutti i kexts e Clover alla 5122 ) adesso ho usato lo script di gengik 🙏 la 1080 e collegata la vuoi disattivare con il boot-arg -wegnoegpu inserito o cosa? si il mio intento e quello 🤣 ssdt x hack va selezionato da Clover Configurator ? dove ? EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 18, 2020 Support Team Share Posted September 18, 2020 @ilmassacro sostituisci config.plist 2.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts