Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Ciao Ragazzi, da poco sono riuscito a installare Mac OS X 10.13 High Sierra ma il sistema presenta problemi alla Scheda Video e al BootLoader Clover Il Sistema non mi rileva la scheda video e quando apro qualche gioco (ROBLOX) mi dice che i driver sono vecchi o non presenti oppure quando vedo un video su YouTube quando metto e tolgo il fullscreen l'animazione mi inizia a laggare Sull'archivio File.zip metterò il video (NON RIESCO A FARE SCREENSHOT) delle informazioni su questo Mac Invece per quando riguarda il BootLoader senza la mia USB il sistema non riesce ad avviarsi senza. Potreste patcharmi la EFI? Grazie in anticipo File.zip EFI.zip Ho allegato i componenti del mio pc (SCREEN VECCHI) Componenti.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 27, 2020 Support Team Share Posted August 27, 2020 descrivi hardware, modello notebook, cpu etc.. che poi te lo metto in firma e serve anche per capire come attivare la grafica per gli screenshots, devi pigiare: tasto windows o alt (dipende) + SHIFT + 4 selezioni area interessata, rilasci.. avrai screenshot sul desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 (edited) 46 minuti fa, iCanaro ha scritto: descrivi hardware, modello notebook, cpu etc.. che poi te lo metto in firma e serve anche per capire come attivare la grafica per gli screenshots, devi pigiare: tasto windows o alt (dipende) + SHIFT + 4 selezioni area interessata, rilasci.. avrai screenshot sul desktop Componenti.zip Edited August 27, 2020 by Giulio Di Natale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 27, 2020 Support Team Share Posted August 27, 2020 i3 7020U https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark/products/122590/intel-core-i3-7020u-processor-3m-cache-2-30-ghz.html kaby Lake con HD620 mobile bastava postare il save report.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 2 minuti fa, iCanaro ha scritto: i3 7020U https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark/products/122590/intel-core-i3-7020u-processor-3m-cache-2-30-ghz.html kaby Lake con HD620 mobile bastava postare il save report.txt Si è questo il processore.... invece per quanto riguarda la EFI? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 27, 2020 Support Team Share Posted August 27, 2020 con che metodo hai installato? presumo una distro, visto che hai postato uno screenshot e dici che sei al desktop con la EFI postata è quasi impossibile la cosa esegui hack_info leggi FAQ che ho in firma, per come fare windows poi è installato in GPT UEFI o mbr? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 Adesso, iCanaro ha scritto: con che metodo hai installato? presumo una distro, visto che hai postato uno screenshot e dici che sei al desktop con la EFI postata è quasi impossibile la cosa esegui hack_info leggi FAQ che ho in firma, per come fare L'ho installato tramite olarilla (è un sito) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 cmq la EFI me la potresti ti modificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 27, 2020 Support Team Share Posted August 27, 2020 21 minuti fa, Giulio Di Natale ha scritto: L'ho installato tramite olarilla (è un sito) holapiga so' bene chi sono 4 minuti fa, Giulio Di Natale ha scritto: cmq la EFI me la potresti ti modificare? la EFI è da fare ex-novo e mi resta il mistero di come hai fatto ad installare... se la EFI è quella postata in apertura devo capire cosa hai o non hai in quel macOS, per cui mi serve hack_info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 7 minuti fa, iCanaro ha scritto: holapiga so' bene chi sono la EFI è da fare ex-novo e mi resta il mistero di come hai fatto ad installare... se la EFI è quella postata in apertura devo capire cosa hai o non hai in quel macOS, per cui mi serve hack_info come si fa un hack_info? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 HO SCARICATO IL DMG DAL SITO DI OLARILLA E L'HO FLASHATA SU ETCHER POI L'HO INSTALLATO IL SISTEMA SI è PRESENTATO GIA FORNITO DI SOFTWARE E KEXT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 27, 2020 Supervisor Share Posted August 27, 2020 caro Giulio io seguirei le guide che ha in firma @icanaro e ripartirei da zero 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 27, 2020 Administrators Share Posted August 27, 2020 23 minuti fa, Giulio Di Natale ha scritto: HO SCARICATO IL DMG DAL SITO DI OLARILLA E L'HO FLASHATA SU ETCHER POI L'HO INSTALLATO IL SISTEMA SI è PRESENTATO GIA FORNITO DI SOFTWARE E KEXT Ti invito a leggere il regolamento. Non forniamo nessun supporto a chi non usa un installer regolarmente scaricato da appstore. Inoltre scrivi in minuscolo. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 14 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ti invito a leggere il regolamento. Non forniamo nessun supporto a chi non usa un installer regolarmente scaricato da appstore. Inoltre scrivi in minuscolo. Grazie. Ora provo a fare l’installer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 27, 2020 Support Team Share Posted August 27, 2020 visto hai un macOS che driffo/draffo arrivi al desktop, approfittane per creare una pendrive con il metodo vanilla gli sistema la EFI in modo da poter fare una installazione pulita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Di Natale Posted August 27, 2020 Author Share Posted August 27, 2020 3 minuti fa, iCanaro ha scritto: visto hai un macOS che driffo/draffo arrivi al desktop, approfittane per creare una pendrive con il metodo vanilla gli sistema la EFI in modo da poter fare una installazione pulita Si lo sto già preparando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts