Dariosk Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 Salve! mi presento,sono dario e vengo da napoli sono un appassionato di hackintosh e faccio musica. Ultimamente ho dei problemi con l’installazione sul mio pc,ho fatto una pendrive con highsierra recovery(gibmacos) da windows per il boot loader e mi hanno anche uplodato delle cartelle efi,ma niente da fare! il mio pc ha avuto già installazioni effettuate da tecnici che fanno riparazioni hardware e software,poi durante la quarantena è saltato il sistema e da solo non riesco ad installare 😢 non sò se la sezione giusta è questa,con i forum sono impacciato (quindi nel caso chiedo scusa in anticipo) e spero nella vostra risposta elenco il mio pc: intel i5-4590 3.30 ghz (credo 4 th generazione) gigabyte z97-hd3 nvidia 210 Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 21, 2020 Administrators Share Posted July 21, 2020 Ciao, sarebbe da vedere il blocco sul verbose e magari anche la configurazione che usi gibmacOS ok, ma hai scaricato la recovery solamente? in questo caso l'installer è parziale, necessiti di ethernet funzionante durante l'installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariosk Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 8 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ciao, sarebbe da vedere il blocco sul verbose e magari anche la configurazione che usi gibmacOS ok, ma hai scaricato la recovery solamente? in questo caso l'installer è parziale, necessiti di ethernet funzionante durante l'installazione vorrei pubblicare le foto del verbose,ma non mi fa caricare le immagini dall’iphone.. comunque si credo di aver scaricato la recovery da gibmac,posso creare la penna da windows con l’installazione completa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 21, 2020 Administrators Share Posted July 21, 2020 se gibmacos ti permette di scaricare l'installer completo, si oppure devi crearti una VM con osx su windows, poi ti scaricherai l'installer completo normalmente, anche da appstore etc etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariosk Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 34 minuti fa, Gengik84 ha scritto: se gibmacos ti permette di scaricare l'installer completo, si oppure devi crearti una VM con osx su windows, poi ti scaricherai l'installer completo normalmente, anche da appstore etc etc Nel caso,comunque cosa può essere che non mi continua l’installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 21, 2020 Administrators Share Posted July 21, 2020 già te l'ho detto se non hai la ethernet che funziona, durante l'installazione usando la recovery, non può scaricare tutto il necessario oltre a questo senza vedere altro non posso dirti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariosk Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: già te l'ho detto se non hai la ethernet che funziona, durante l'installazione usando la recovery, non può scaricare tutto il necessario oltre a questo senza vedere altro non posso dirti Comunque nella guida dice di usare la rete quando è partita l’installazione,a me sta ancora a bloccarsi sulle scritte ( verbose) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 21, 2020 Administrators Share Posted July 21, 2020 allora allega la foto del blocco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariosk Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 14 minuti fa, Gengik84 ha scritto: allora allega la foto del blocco. L’ho scritto,non mi carica foto dall’iphone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 21, 2020 Administrators Share Posted July 21, 2020 salva la foto e comprimila quindi allegala zippata. senza info, senza vedere è impossibile aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts