Extreme™ Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 @Gengik84 Ti allego la cartella origin. Quando ti vien bene. Grazie. origin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 23, 2020 Administrators Share Posted July 23, 2020 Provalo, senza alcun rename SSDT-X299-TB3HP.aml.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted July 23, 2020 Author Share Posted July 23, 2020 1 hour ago, Gengik84 said: Provalo, senza alcun rename SSDT-X299-TB3HP.aml.zip 1.69 kB · 1 download Grazie! Fatto, allego ioreg iMac Pro di Enrico.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 24, 2020 Administrators Share Posted July 24, 2020 Hai controllato se ti funziona adesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted July 24, 2020 Author Share Posted July 24, 2020 4 hours ago, Gengik84 said: Hai controllato se ti funziona adesso? Sembra tutto ok @Gengik84...😍 Da ioreg si vede se viene caricato? Grazie infinite!😘 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted July 25, 2020 Author Share Posted July 25, 2020 Forse ne è stato già discusso ma non trovo chiarimenti con funzione cerca. Con opencore sono obbligato ad usare virtualSMC giusto? Cioè non posso mettere fakeSMC e relativi sensori che usavo in clover? Domando perché istatmenus mi funziona in modo ottimale con fakeSMC. Non è che sia un problema ma giusto per sapere se si può fare qualcosa o meno. Se no, pazienza: mi adatto! 😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 27, 2020 Administrators Share Posted July 27, 2020 Il 25/7/2020 at 11:40, Extreme™ ha scritto: Con opencore sono obbligato ad usare virtualSMC giusto? chi l'ha detto? di fatto non c'è un obbligo.. puoi usare FakeSMC e sensors di Slice oppure Il 25/7/2020 at 11:40, Extreme™ ha scritto: ma non trovo chiarimenti con funzione cerca. 😄 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted July 27, 2020 Author Share Posted July 27, 2020 Ottimo! Grazie @Gengik84 😘 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted July 27, 2020 Author Share Posted July 27, 2020 @Gengik84 Ho testato. Sia il mio fakeSMC che quello modificato dall’utente qui sul forum. Con entrambi funzionano boot ed anche i sensori. C’è però uno strano problema: non funzionano i servizi di localizzazione. Sia con la scrivania dinamica che resta inchiodata e sia con mappe. L’unica cosa che non ho fatto è un reset della NVRAM ma non penso che dipenda da questo. Pazienza, almeno ci ho provato! 😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 28, 2020 Administrators Share Posted July 28, 2020 Con virtualSMC invece tutto ok? interessante questo fatto anche se purtroppo, in caso, è un problema 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted July 28, 2020 Author Share Posted July 28, 2020 (edited) 2 hours ago, Gengik84 said: Con virtualSMC invece tutto ok? interessante questo fatto anche se purtroppo, in caso, è un problema Stavo per postare aggiornamento ma mi hai preceduto. No, avevo un problema - non so cosa - su catalina: ho ripristinato immagine con CCC e rifatto tutto e adesso localizzazione ok e idem il resto. Continuo a tenere sotto controllo comunque. Grazie!😘 Edited July 28, 2020 by Extreme™ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted August 6, 2020 Supervisor Share Posted August 6, 2020 On 7/21/2020 at 9:52 PM, iCanaro said: ormai sotto i 2Gb da un paio di anni, difficile compri qualcosa... mi piace stare largo, poi anche perché in ogni sistema ho almeno 4/5 OS tra win/macOS/linux vabbe' che sei stato tratto in inganno..ma 2 gb li hai di eprom del bios a momenti 😛 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts