nick0k Posted August 9, 2020 Author Share Posted August 9, 2020 Alt..! Mi sono accorto che se tengo la risoluzione in 2K mostra rallentamenti.. mentre se sono in 4K è perfettamente fluido.. cavolo però così il testo è piuttosto piccolo...!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 9, 2020 Support Team Share Posted August 9, 2020 non hai ascoltato o letto i consigli per i monitor 2K --> 27 4K --> 32 usa il ridimensionamento che trovi preferenze sistema monitor 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted August 9, 2020 Author Share Posted August 9, 2020 Sapevo delle noie.. anche in ottica di documenti tipo illustrator dove cambiando la risoluzione non si ottiene una visione/proporzione corretta dei pixel. C'era una buona offerta.. non mi sgridare...🤗 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted August 10, 2020 Author Share Posted August 10, 2020 Il 9/8/2020 at 10:24, iCanaro ha scritto: non hai ascoltato o letto i consigli per i monitor 2K --> 27 4K --> 32 usa il ridimensionamento che trovi preferenze sistema monitor Utilizzando il ridimensionamento i video sono fluidi in 1080 o 4K.. in 2K no.. Quali sono i successivi passi per una configurazione ottimale..? Ricordo che nella info di sistema viene rilevato un I9.. Allego i file HackInfo_Report.zip iMac di Nicola.zip EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 10, 2020 Support Team Share Posted August 10, 2020 visto pare che hai mappato le USB, USBinjectall rimuovilo per il resto, mi pare tutto OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted August 10, 2020 Author Share Posted August 10, 2020 2 minuti fa, iCanaro ha scritto: visto pare che hai mappato le USB, USBinjectall rimuovilo per il resto, mi pare tutto OK Davvero..? Io però non ho mappato le USB... ho utilizzato un ssdt di un altro che aveva la stessa sk madre..c'è il link sopra, comunque rimuovo USBinjectall Infine.. vorrei installare su questo PC la Radeon RX570 attualmente installata sul primo hackintosh in firma.. dovrei cambiare qualcosa nel config..? E di conseguenza sul PC dove rimuovo la sk video..? Troppa confusione..?😎 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 10, 2020 Support Team Share Posted August 10, 2020 unica cosa che trovo strana, è quell'affirmative strings che con SSDT kaby_CffyyLake di gengik, non ci dovrebbe essere proviamo ad interpellare il boss @Gengik84 Achab che se ha campo negli sperduti angoli di foresta a caccia di tarta, magari ci aggiorna 🙂 Adesso, nick0k ha scritto: Davvero..? Io però non ho mappato le USB... ho utilizzato un ssdt di un altro che aveva la stessa sk madre..c'è il link sopra, comunque rimuovo USBinjectall beh questa allora è una nota di demerito... copiare e applicare cose senza sapere a che servono e che fanno ed in pratica, non hai imparato ad eseguire una semplice procedura come la mappatura 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted August 10, 2020 Author Share Posted August 10, 2020 Non vorrei disturbare troppo @Gengik84 se è in vacanza.. aspetterò.. Però sull' ssdt non voglio prendermi nessun merito e accetto la critica, alcuni post fa ero bloccato e su consiglio cercai un altra discussione dove utilizzavano la mia stessa MB per avere una EFI funzionante perché con ssdt basic proprio non partiva. La mappatura delle porte la feci nel primo hack anche se postandola non ho più avuto risposta.. l'avrei fatta anche qui.. lungi da me nel dire bugie..!! 😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted August 10, 2020 Author Share Posted August 10, 2020 Per la Radeon RX 570 basta che la monti..? Devo cambiare il flag su config..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted August 19, 2020 Author Share Posted August 19, 2020 Per caso @Gengik84 è tornato dalla foresta..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 19, 2020 Support Team Share Posted August 19, 2020 si.. ma ora è su goletta hack 😂 per la RX570 non dovrebbe servire niente di particolare.. al massimo radeondeinit o inject ATI in quelle più rognose per la mappatura, sei a posto o la devi fare? se la devi fare, basta posti ioreg e acpi come da nota 2 e 4 in FAQ che ho in firma e la EFI che stai usando 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted September 3, 2020 Author Share Posted September 3, 2020 Riapro il thread perché non mi vanno due porte usb, domani posto tutto seguendo la guida..! Inoltre mi sono accorto che se il pc va in standby (Sleep), la lucina del power lampeggia.. non si risveglia e se premo il pulsante power si riavvia, una volta entrato alla scrivania mi segnala che il pc si è riavviato in modo anomalo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 5, 2020 Support Team Share Posted September 5, 2020 per aiutare il risveglio dallo stop, in ordine sparso: boot-arg igfxonln=1 EDID monitor sul percorso PCI della integrata kext 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted November 19, 2020 Share Posted November 19, 2020 Il 24/7/2020 at 21:54, nick0k ha scritto: Yesss!! Allora non ho tolto proprio tutti quelli che hai evidenziato.. la fretta.. ma sono arrivato all'installazione e dopo aver creato la partizione sto installando... E R A O R A comunque se non s'impalla dopo lo pulisco dalle imperfezioni!! ma come è partita l'installazione ti funzionava il mouse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted November 20, 2020 Author Share Posted November 20, 2020 Si.. mi funzionava più o meno tutto... il mouse di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tullio Posted June 2, 2022 Share Posted June 2, 2022 Chiedo: su detta scheda ci si può installare big sur/monterey? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick0k Posted June 3, 2022 Author Share Posted June 3, 2022 11 ore fa, tullio ha scritto: Chiedo: su detta scheda ci si può installare big sur/monterey? Si io attualmente ho proprio Big Sur su un disco e Monterey sull'altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tullio Posted June 3, 2022 Share Posted June 3, 2022 Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts