Administrators Gengik84 Posted July 19, 2020 Administrators Share Posted July 19, 2020 posta ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 19, 2020 Author Share Posted July 19, 2020 IOREG.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 19, 2020 Administrators Share Posted July 19, 2020 prova, sostituisci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 19, 2020 Author Share Posted July 19, 2020 Guarda non chiedermi davvero come perché non ho fatto nulla...ho solo lasciato il PC acceso e sono andato in cucina...ora il trackpad funziona 😍😍😍rimane solo il problema della batteria che non si visualizza, quindi prima di sostituire dimmi tu un attimo l io reg è sempre l ultimo che ti ho postato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 19, 2020 Administrators Share Posted July 19, 2020 1 minuto fa, Number ha scritto: Guarda non chiedermi davvero come perché non ho fatto nulla...ho solo lasciato il PC acceso e sono andato in cucina...ora il trackpad funziona 😍😍😍 hai qualche spirito in casa? comunque se funziona non sostituire il dsdt anzi rimuovo l'allegato nel penultimo mio post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 19, 2020 Author Share Posted July 19, 2020 Hahaha ti giuro adesso ho paura a spegnerlo per paura che mi risalta tutto🤣🤣🤣ora rimane solo la batteria da sistemare una volta per tutte...hai qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 19, 2020 Administrators Share Posted July 19, 2020 guarda per come sono le acpi tue la batteria con probabilità doveva funzionare senza altro se non il kext.. ora poi ricontrollerò partendo da questo ultimo dsdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 19, 2020 Author Share Posted July 19, 2020 Anche se ora sto muovendo il trackpad e si muove ma quando faccio doppio click non mi entra nelle cartelle, provo a spegnerlo e riaccenderlo? Per vedere se è stabile? Oddio ho paura🙈🙈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 19, 2020 Author Share Posted July 19, 2020 Bruttissima notizia...l ho riavviato ora il trackpad non rifunziona😭😭sta facendo il birichino...ora che ci penso però quando sono tornato il PC stava in stand by può c entrare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 19, 2020 Administrators Share Posted July 19, 2020 apri il terminale e scrivi sudo kextcache -i / poi riavvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 19, 2020 Author Share Posted July 19, 2020 Niente non rifunziona il track🙈🙈Cmq ora ho smc battery se lo sostituisco con ACPI battery posso farlo per provare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 19, 2020 Administrators Share Posted July 19, 2020 Adesso, Number ha scritto: se lo sostituisco con ACPI battery posso farlo per provare? no. intanto prova comunque cose strane... ... ... . . Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 19, 2020 Author Share Posted July 19, 2020 Errore subito appena è iniziato il verbose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 26, 2020 Author Share Posted July 26, 2020 ho aggiornato la versione del BIOS 311 e installato Cataalina. allego le ACPI. @Gengik84devo rimettere la EFI che mi hai dato tu?perche ora per installare ho dovuto mettere quella iniziale fattami da @iCanaro ho notato una cosa nel caricamento in verbose dice che cerca SMCBattery ma non lo trova e da 0 e poi continua ad andare avanti fino a caricare il desktop, era solo per dirti. origin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 26, 2020 Support Team Share Posted July 26, 2020 scarica da donwload beta il pacchetto LILU e plugins e prova quella release, in caso cambia kext per la batteria e provane altri non inserire DSDT che sono stati fatti sulle tue acpi precedenti per gli SSDT invece nessun problema, non sono BIOS dipendenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 26, 2020 Author Share Posted July 26, 2020 Posso provare a scaricare il pacchetto beta, ma nella ultima EFI che mi ha fatto @Gengik84sia lulu che whatevergreen sono tutti aggiornati semmai rimetto quelli che mi aveva controllato lui. Per il DSDT non ho toccato nulla per ora ho l SSDT basic, aspetto indicazioni da @Gengik84per questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 26, 2020 Support Team Share Posted July 26, 2020 sono aggiornati all'ultima stable rilasciata quella che ti ho linkato vi sono tutti gli aggiornamenti inclusi sino al giorno in cui sono stati compilati, ma non sono stati ancora rilasciati, quindi sono più aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 26, 2020 Author Share Posted July 26, 2020 Ok va bene grazie proverò quelli😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 26, 2020 Author Share Posted July 26, 2020 (edited) provato con i kext proposti da @iCanaroma nulla non va ne la batteria ne il trackpad. per @Gengik84ti posto anche un iOreg e l'EFI. EFI.zip ioreg.zip Edited July 26, 2020 by Number Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 26, 2020 Administrators Share Posted July 26, 2020 prova, sostituisci Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 27, 2020 Author Share Posted July 27, 2020 Buonissima notizia😁😁😁la batteria va alla grande grazie a te @Gengik84ma il trackpad ancora non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 27, 2020 Administrators Share Posted July 27, 2020 Bene ma non me lo far ripetere sempre allega ioreg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 27, 2020 Author Share Posted July 27, 2020 hai ragione scusami l'avevo dimenticato ora lo allego,inoltre ho notato un altra cosa mi riconosce credo il bluetooth mi appare quando vado a "preferenze di sistema-network-pan bluetooth"allora mi chiedevo se riconosce il bluetooth c'è possibilità che riconosca anche la wifi? ho un intel 9260 NGw BDM:584D5A7CCD32 altrimenti ho letto la tua guida sul wifi dovrei comprare una compatibile e sostituirla vero? MacBook Pro ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 27, 2020 Administrators Share Posted July 27, 2020 Per il wifi e BT intel ci sono i topic di @iCanaro, quindi poi seguili e prova Sostituisci il DSDT DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted July 27, 2020 Author Share Posted July 27, 2020 niente uguale a prima non funziona,mi sono dimenticato di dirti che si potrebbe risolvere anche per la retroilluminazione della tastiera?o c'è qualche kext apposito? inoltre se a questo pc volessi ampliare la RAM visto che ha una slot vuota e inserire un SSD all'interno c'è l'attacco SATA,dovrebbe funzionare o va di nuovo rifatto il DSDT? ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts