Administrators Gengik84 Posted September 28, 2020 Administrators Share Posted September 28, 2020 Ciao, guarda AsusSMC Link to comment Share on other sites More sharing options...
michaelcasa Posted September 28, 2020 Author Share Posted September 28, 2020 Leggendo la wiki di AsusSMC, seguo la “guida” su come patchare i tasti FN e la retroilluminazione e rimuovo tutte le vecchie patch e kext non utili e metto quelle dette dalla guida di Dortania? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 28, 2020 Administrators Share Posted September 28, 2020 non so a cosa ti riferisci ma io intendevo di seguire AsusSMC, quindi kext e patch per il discorso retroilluminazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonispl Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 Il 27/9/2020 at 16:58, michaelcasa ha scritto: Riapro la discussione all'interno di questo post. Ho attualmente l'hackintosh completamente funzionante sempre su questo modello di portatile, ma persiste un problema. ASUS UX310U I5 7200U 8GB RAM 512GB SSD M.2 NVIDIA 940MX (disattivata) Ho creato la EFI partendo da quella base di opencore e poi aggiungendo varie patch trovate online per alcuni componenti, l'unica cosa che non riesco a far funzionare è la retro illuminazione della tastiera... Molto probabilmente ci saranno anche KEXT e Patch ACPI in più e che non sono utili per il mio hackintosh oppure leggendo la guida di Dortania le patch da aggiungere sono veramente poche rispetto a quelle che ho io all'interno della mia EFI... Lascio in allegato la EFI con OPENCORE EFI.zip 24 MB · 3 download Ciao michaelcasa! Grazie infinite per aver condiviso la tua efi. Io ho un portatile Asus ux310u i7 e Nvidia 940 come il tuo ma dopo varie prove non sono ancora riuscito ad installare ne Catalina ne Bigsur. Ho creato una penna usb con l'installer per Catalina e copiato la tua efi non mi parte nemmeno OpenCore e mi va direttamente in Windows. Non riesco a venirne a capo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts